Settimocell / Notizie / Guide

Offerta limitata: Tastiera con Custodia per iPad 10.2 con il 19% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai un iPad ma ti manca una tastiera comoda e funzionale per lavorare o guardare video in ufficio, a scuola, in viaggio o a casa? Hai bisogno di una custodia protettiva per il tuo dispositivo ma non vuoi spendere troppo? Oggi hai la possibilità di risolvere entrambe le esigenze grazie all’offerta online di Amazon che ti permette di acquistare la YUEJIDZ Tastiera con Custodia per iPad 10. 2 con uno sconto del 19%!Questa custodia con tastiera è compatibile con diversi modelli di iPad, tra cui il nuovo iPad 10. 2 9a generazione 2021, l’iPad 8a generazione 2020, l’iPad 7a generazione 2019, l’iPad Pro 10. 5 2017 e l’iPad Air 3 10. 5. Controlla attentamente il tuo modello di iPad per evitare di acquistare per errore. La custodia è dotata di uno slot magnetico per l’Apple Pencil (non inclusa), una protezione a 360 gradi e angoli multipli per una visualizzazione comoda dei contenuti multimediali.

I ritagli precisi consentono l’accesso completo a tutte le funzionalità e la custodia in pelle premium offre una protezione completa per il tuo dispositivo. Inoltre, la tastiera è ricaricabile e offre almeno 72 ore di lavoro continuo e 30 giorni in standby a piena carica. Questa offerta è un’ottima opportunità per chi cerca una soluzione pratica e funzionale per il proprio iPad senza spendere troppo. La YUEJIDZ Tastiera con Custodia per iPad 10. 2 è un prodotto di qualità che offre una buona protezione e un comodo supporto per lavorare o guardare contenuti multimediali. Non perdere l’occasione di acquistarla oggi a soli 24. 28 euro invece che 29. 98 euro!.

Tre clienti entusiasti hanno lasciato recensioni positive per la tastiera con custodia per iPad 10.2 di YUEJIDZ. Uno di loro sottolinea l’ottimo rapporto qualità-prezzo e l’affidabilità della connessione Bluetooth, mentre un altro raccomanda il prodotto come uno strumento indispensabile per chi studia all’università. Un terzo cliente elogia la qualità della custodia e la precisione della tastiera, dotata di indicatori per la batteria e di un cavo per la ricarica. In sintesi, questi feedback positivi confermano l’efficacia e la solidità di questa tastiera con custodia per iPad, ideale per lavoro e svago.