Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: troncarami telescopico GRÜNTEK XT in sconto del 30%

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di effettuare la potatura dei tuoi alberi ma non sai quale strumento utilizzare? Ti presento il GRÜNTEK Cesoia Telescopica Troncarami da Potatura XT, un prodotto di alta qualità e resistenza che ti permetterà di tagliare fino a 50 mm di verde fresco e fino a 40 mm di legno secco. Grazie alla sua lama superiore in acciaio temperato e sostituibile in caso di rottura, potrai effettuare la potatura in modo preciso e veloce. Inoltre, grazie alle maniglie allungabili e alla posizione comfort, potrai effettuare il taglio in modo ambidestro e comodo. La lunghezza della cesoia è di 685-115 mm, mentre la lama è lunga 78 mm. Il peso complessivo è di 1680 gr, il che la rende leggera e maneggevole.

Se sei alla ricerca di un prodotto di alta qualità per la potatura dei tuoi alberi, non lasciarti sfuggire questa fantastica offerta del 30% su Amazon. Il prezzo originale di 54. 99 euro è stato ribassato a soli 38. 25 euro, il che ti permetterà di risparmiare sul tuo acquisto. Non aspettare oltre, acquista il GRÜNTEK Cesoia Telescopica Troncarami da Potatura XT oggi stesso e potrai effettuare la potatura dei tuoi alberi in modo preciso ed efficiente. Questo prodotto di alta qualità è l’ideale sia per gli amanti del giardinaggio che per i professionisti del settore.

Un cliente soddisfatto ha recensito il prodotto “GRÜNTEK Cesoia Telescopica Troncarami da Potatura XT.” e ha affermato che dopo un’intera giornata di lavoro, tagliando radici secche e verdi, la lama è rimasta affilata come nuova. L’effort necessario per tagliare rami e radici verdi con diametri fino ai 50 mm è minimo, mentre su quelli secchi si percepisce leggermente più fatica con diametri superiori ai 30 mm. La cesoia risulta leggera e molto pratica nell’utilizzo. Un altro cliente ha avuto una buona esperienza dalla prima volta, ma si riserva il giudizio definitivo dopo averla utilizzata per un po’ di tempo. Un terzo cliente invece ha definito l’attrezzo ottimo, professionale e preciso, sebbene non proprio leggerissimo. Lo consiglia a chiunque debba intervenire su piante.