Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Tagliaunghie professionale per cani e gatti con protezione anti-taglio a -34%

Offerte in anteprima per te

Hai un cane o un gatto a casa e hai bisogno di un tagliaunghie professionale ma non vuoi spendere troppo? Oggi Amazon ti offre l’opportunità di acquistare il gonicc Tagliaunghie Cane E Gatto Professionale a soli 9. 86 euro invece di 14. 95 euro, con uno sconto del 34%!Questo tagliaunghie per animali domestici è realizzato in lama d’acciaio inossidabile di alta qualità, che garantisce un taglio potente e duraturo, pulito e preciso. È stato raccomandato da addestratori di animali, veterinari e toelettatori professionali per animali domestici, oltre a migliaia di clienti soddisfatti. È adatto sia ai cani di taglia media o grande che alle razze da la taglia media alla grande.

La sicurezza è garantita grazie alla protezione che impedisce il taglio eccessivo e al blocco delle lame chiuso quando non è in uso per offrire una sicurezza extra. Inoltre, con l’acquisto del tagliaunghie, riceverai in omaggio una lima per unghie che ti permetterà di lisciare i bordi delle unghie ruvide e affilate dopo il taglio. Il manico del gonicc Tagliaunghie Cane E Gatto Professionale è ergonomico e dotato di superficie di gomma antiscivolo, che offre una presa confortevole e permette di mantenere il controllo durante il taglio. Il meccanismo a molla offre una pressione uniforme e un controllo facile, rende più facile l’operazione con una mano e l’azione di taglio estremamente liscia. Non perdere l’occasione di acquistare il gonicc Tagliaunghie Cane E Gatto Professionale a un prezzo scontato del 34% su Amazon. Offri al tuo amico a quattro zampe un taglio di unghie professionale e sicuro, senza spendere una fortuna!.

Il tagliaunghie per cani e gatti professionale di gonicc ha ricevuto molte recensioni positive, tra cui una da un utente che lo definisce “ottimo”, perché taglia bene e ha il fermo che previene di tagliare troppo le unghie del proprio animale. Tuttavia, è importante fare attenzione quando si tagliano unghie già corte per evitare di ferire il cane. Un altro cliente commenta che il tagliaunghie è in grado di tagliare anche le unghie grosse del suo pointer, ma non gli ha dato 5 stelle perché tende a girarsi un po’ quando si fa molta forza. Il prezzo è ottimo per la qualità del prodotto, quindi lo consiglia. Infine, un’altra recensione sottolinea che il tagliaunghie è utile, comodo e sicuro grazie al blocco di sicurezza quando non in uso e al distanziatore che lo rende sicuro per l’animale.