Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Sveglia con Luce Notturna per Bambini scontata del 30%

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di una sveglia per i tuoi bambini ma non vuoi spendere troppo? Oggi su Amazon puoi acquistare la sveglia con luce notturna per bambini di Uplayteck con uno sconto del 30%! Questo dispositivo multifunzione combina sveglia, luci colorate e cassa Bluetooth in un unico prodotto. Una delle caratteristiche principali di questa sveglia è l’ampia scelta di suoni naturali tra cui Uccello, Rana, Gallo, Cascata, Strumento musicale, Cartone animato, Corno e Didi, che aiutano i bambini a svegliarsi al richiamo della natura. Inoltre, la cassa Bluetooth integrata consente di riprodurre musica HiFi o audiolibri come un normale lettore musicale. La sveglia dispone anche di luci di 8 colori tra cui blu, rosa, rosso, giallo, 3 colori misti e 1 luce respiratoria, che possono essere regolate in 4 diverse luminosità. Il display dell’ora e le luci possono essere completamente spente per rendere la sveglia invisibile al buio. Grazie alla batteria ricaricabile USB ambientale integrata da 2000 mAh, la sveglia può riprodurre musica fino a 10 ore e ha un tempo di standby molto lungo fino a 160 ore. Ma non è tutto: la sveglia ha anche la funzione snooze e può essere impostata con tre diverse sveglie.

In questo modo, potrai impostare una sveglia per te e le altre per i tuoi bambini, rendendo il risveglio mattutino un’esperienza più piacevole per tutti. La sveglia digitale per bambini di Uplayteck è un’idea regalo perfetta per qualsiasi occasione. Il design multifunzionale creativo e moderno la rende adatta per camerette dei bambini, soggiorni, uffici e studi. Non perdere l’occasione di acquistare questa sveglia con luce notturna per bambini di Uplayteck a soli 29. 99 euro invece di 42. 99 euro (sconto del 30%) su Amazon. Sveglia i tuoi bambini al richiamo della natura e regalagli un risveglio più piacevole!.

Nelle recensioni per la sveglia Uplayteck con luce notturna per bambini, un utente ha acquistato l’orologio per il figlio di 6 anni per aiutarlo a svegliarsi per la scuola al mattino senza doverlo svegliare ogni volta. Ha elencato i pro e i contro del prodotto, ma ha molto apprezzato il fatto che suo figlio adora la luce notturna e tutti i colori diversi tra cui scegliere, soprattutto l'”arcobaleno” acceso. Un altro utente ha commentato che l’orologio è facile da usare e molto bello, con molte luci colorate diverse e una lunga durata della batteria. Infine, un altro cliente ha definito l’orologio “meraviglioso”, un po’ complicato da capire all’inizio, ma molto utile e bello da avere in casa, soprattutto perché si ricarica molto velocemente.