Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Supporto TV a parete inclinabile e orientabile a soli 77.98 euro

Offerte in anteprima per te

Se stai cercando un modo per aggiungere un tocco di eleganza alla tua camera da letto o al tuo soggiorno, non cercare oltre. Oggi su Amazon puoi acquistare il supporto da parete per TV a un prezzo scontato del 20%. Questo supporto da parete per TV girevole è adatto alla maggior parte dei televisori piatti/swivel da 37 a 70 pollici, come Samsung, Sony, Panasonic, Thomson, TCL, Hisense, Toshiba, Sharp, LG, Philips e JVC, ecc. Inoltre, il modello VESA è da 200*100, 200*200, 200*300, 300*300, 300*200, 400*400, 400*300, 400*200, 600*400 mm. Questo supporto per TV può sostenere il televisore con un peso fino a 45 kg ed è stato testato per un carico di 135 kg, quindi puoi stare tranquillo sapendo che il tuo televisore sarà sostenuto in modo sicuro. Ma questo supporto per TV non è solo sicuro, ma anche altamente personalizzabile.

È estensibile, mobile, inclinabile, girevole, livellabile e pieghevole. Ciò significa che puoi adattare il supporto per TV a qualsiasi stanza e ottenere il miglior angolo di visione possibile. Inoltre, questo supporto a parete per TV è realizzato con una robusta struttura in acciaio al carbonio e può essere utilizzato su pareti in mattoni e in cemento armato. L’installazione di questo supporto da parete per TV è facile e veloce grazie alla dima di foratura preimpostata, alla serie di viti e al manuale di istruzioni facile da seguire. Anche i televisori da 70 pollici possono essere installati in un angolo grazie alla piastra a parete sfalsata e al braccio lungo. In sintesi, se stai cercando un modo per aggiungere un tocco di eleganza alla tua casa e goderti il meglio della tua TV, non puoi fare a meno di approfittare di questa offerta del 20% su Amazon per il supporto da parete per TV. Non perdere l’occasione di ottenere il miglior angolo di visione possibile per il tuo televisore a un prezzo scontato.

La prima recensione evidenzia che il prodotto è di ottima qualità, tuttavia consiglia di sostituire i tasselli in dotazione per garantire la massima sicurezza a prodotti costosi come le TV. Inoltre, il braccio inizialmente può sembrare rigido ma basta utilizzare un po’ di wd40 per risolvere il problema. La seconda recensione sottolinea la facilità di montaggio del prodotto, nonché la sua robustezza e resistenza, che lo rendono un ottimo acquisto soprattutto se in offerta. Infine, nella terza recensione si evidenzia la solidità del prodotto e il prezzo molto conveniente, sottolineando che può essere utilizzato con TV fino a 65″ e consente una rotazione quasi a 180°.