Settimocell / Notizie / Guide

Offerta flash: Cavi USB RAVIAD tipo C, 4 pezzi con sconto del 22%

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un nuovo cavo USB per il tuo dispositivo, non perdere l’opportunità di acquistare il RAVIAD Cavo USB in offerta su Amazon. Con uno sconto del 22%, il prezzo originale di 11. 99 euro è stato ridotto a soli 9. 34 euro. Questo cavo USB tipo C offre una ricarica rapida e una sincronizzazione dati veloce fino a 480 Mbit tramite USB 2. 0, superando la maggior parte dei cavi USB C standard. Inoltre, il connettore è reversibile, il che significa che non dovrai preoccuparti del corretto verso di inserimento.

Compatibile con dispositivi come Samsung Galaxy, Huawei, OnePlus, LG, Sony e Pixel, questo cavo USB C è costruito con cavi intrecciati in nylon ad alta densità e connettori in alluminio, garantendo una durata della vita di oltre 10,000 scollegamenti e collegamenti. Inoltre, il design schermato in alluminio garantisce resistenza all’usura quotidiana. Il pacchetto contiene 4 cavi di ricarica USB C di diverse lunghezze (0. 5m, 1m, 2m, 3m) e viene fornito con una garanzia di 24 mesi e un servizio clienti cordiale. Tuttavia, è normale che alcuni pacchi abbiano 4 cavi in 3 griglie, ma i primi cingoli contengono cavi da 0,5M &1,0M. Non perdere l’opportunità di acquistare questo cavo USB di alta qualità a un prezzo scontato. Ordina ora il RAVIAD Cavo USB su Amazon e goditi una ricarica veloce e una sincronizzazione dati affidabile per il tuo dispositivo.

Le recensioni per il prodotto “RAVIAD Cavo USB” sono molto positive: un cliente afferma che sono comodissimi e robusti, funzionano bene anche i cavi di maggior lunghezza e non si attorcigliano mai. Un altro utente li usa da più di un anno e afferma che sono indistruttibili, offrono la ricarica veloce e sono ottimi per qualità prezzo. Infine, un altro cliente commenta che sono robusti e apprezza l’idea di unire diverse misure da 0,50 cm a 3 metri.