Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 45% Kippy GPS per Cani e Gatti in promozione a 33.04 euro invece di 59.99 euro

Offerte in anteprima per te

Ciao a tutti amanti degli animali domestici! Oggi voglio parlarvi di un prodotto che vi aiuterà a tenere sotto controllo i vostri amici a quattro zampe ovunque essi si trovino: sto parlando di Kippy GPS, il localizzatore GPS per cani e gatti. Con Kippy GPS non dovrai più preoccuparti di perdere di vista il tuo animale domestico: grazie alle quattro tecnologie combinate (GPS-GLONASS, Bluetooth, triangolazione celle telefoniche e Wi-Fi), saprai sempre dove si trova il tuo amico a quattro zampe. Inoltre, potrai monitorare la sua attività fisica, il sonno e molto altro ancora per avere un quadro completo sulla sua salute. Ma non è tutto: con Kippy GPS potrai anche creare recinti virtuali per definire gli spazi di manovra del tuo animale domestico e ricevere un alert ogni volta che esce da questi spazi. Inoltre, il collare GPS per cani e gatti è dotato di LED per ritrovarlo al buio, utilizzabile attraverso l’app scaricabile gratuitamente su più dispositivi.

Il localizzatore Kippy è leggero e resistente all’acqua, con una batteria che dura fino a 7 giorni con una localizzazione ogni 2 ore. Inoltre, grazie all’aggancio in velcro ad alta tenuta, non dovrai mai preoccuparti di perderlo dal collare del tuo animale domestico. E la cosa migliore di tutte è che Kippy GPS è in offerta su Amazon con uno sconto del 45%, passando da 59. 99 euro a soli 33. 04 euro. Non perdere l’occasione di tenere sempre sotto controllo il tuo amico a quattro zampe, acquista subito Kippy GPS!.

Il prodotto “Kippy GPS” ha ricevuto recensioni positive da parte di vari utenti. Uno di loro ha notato l’affidabilità del prodotto, che risulta facile da installare e con un’app intuitiva e semplice da utilizzare. La funzione del recinto virtuale risulta molto comoda e i numerosi consigli e curiosità che arrivano via notifica sono utilissimi. La durata della batteria è ottima e i materiali con cui il prodotto è costruito sono resistenti. Un altro utente lo consiglia a chi adora fare uscite in montagna con i propri cani, grazie alla SIM integrata non ha bisogno di essere connesso direttamente al cellulare. Inoltre, il Kippy GPS ha molte funzioni come il guinzaglio e il recinto virtuale, e fornisce molte informazioni sull’attività del cane. Infine, un altro utente è molto soddisfatto di Kippy, in quanto gli permette di conoscere in tempo reale la posizione del suo amico a quattro zampe, specialmente vivendo in un posto isolato. Inoltre, le diverse informazioni sfiziose sulle abitudini del cane sono molto utili. In generale, i clienti sono felici e soddisfatti del prodotto per le sue molteplici funzioni e la sua affidabilità.