Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 20%: Gofunly Macchina Fotografica Bambini in promozione a soli 31.99 euro invece di 39.99 euro

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un regalo per il tuo bambino, ma non vuoi spendere troppo? Allora devi assolutamente approfittare dell’offerta del 20% di sconto sulle macchine fotografiche per bambini Gofunly su Amazon!Questa fotocamera è stata progettata appositamente per i bambini, con un design carino e colorato, una custodia protettiva in silicone morbida e una scheda SD da 32GB inclusa. Ma non è solo un giocattolo, questa macchina fotografica ha anche funzioni avanzate come doppio obiettivo anteriore e posteriore da 20MP e Video HD 1080P, schermo IPS da 2,0 pollici, supporto per selfie e molti altri. Inoltre, questa macchina fotografica è multifunzionale, supportando l’acquisizione di foto originali, l’acquisizione di video, la riproduzione, Timed Lapse, Zoom 8X, 3 giochi classici, 28 cornici per cartoni animati, 6 filtri fotografici e 5 effetti specchio. Ciò significa che i tuoi bambini possono creare e modificare le foto in modo autonomo, catturando ogni momento meraviglioso e portando più divertimento nella loro vita. La batteria al litio ricaricabile integrata da 1000mAh della fotocamera digitale per bambini Gofunly supporta ore di utilizzo, mentre la scheda micro SD da 32GB gratuita come regalo per i bambini può catturare il momento meraviglioso e memorizzare migliaia di foto.

Inoltre, puoi connetterti a un computer tramite USB o lettore di schede per trasferire i file. Questa macchina fotografica per bambini è il regalo perfetto per i bambini in occasione di compleanni, feste di Capodanno, Natale, Ringraziamento e altre occasioni speciali. Inoltre, il prodotto ha un supporto di qualità di 12 mesi, quindi se hai domande o problemi, puoi contattare il venditore via e-mail. Non perdere l’offerta del 20% su questa fantastica macchina fotografica per bambini Gofunly su Amazon. Fai felice il tuo bambino e cattura i momenti più belli della loro vita!.

Una delle recensioni sul prodotto Gofunly Macchina Fotografica Bambini parla di un problema riscontrato nell’acquisto, ovvero la mancanza della pellicola sul vetro di una delle due macchine acquistate. L’utente spera di ricevere un rimborso dal venditore, ma non la restituirà poiché era un regalo per i suoi bambini. Un altro utente invece ha regalato la macchina fotografica ad un bambino di 4 anni ed è stato entusiasta di riceverla, apprezzando la sua estetica gommosa che la rende resistente alle cadute. La qualità delle foto e le altre funzioni sono state apprezzate, anche se l’utente avrebbe preferito una macchina un po’ più grande. Infine, un altro utente ha acquistato la macchina fotografica come regalo per bambini ed è già alla sua seconda volta, poiché i bambini la gradiscono molto.