Settimocell / Notizie / Guide

Mascherine Ffp2 Made In Italy scontate del 25% – Affidabile protezione con BFE ≥99%

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di mascherine di alta qualità per proteggerti e proteggere gli altri durante l’attuale pandemia? Amazon ha l’offerta giusta per te! Le Mascherine Ffp2 certificate CE 2761 Ente Certificatore Italiana ITEC sono in offerta con uno sconto del 25%, al prezzo speciale di 14. 59 euro invece di 19. 45 euro. Approfitta subito di questa occasione per acquistare un prodotto di alta qualità a un prezzo conveniente. Queste mascherine sono certificate e rispettano il regolamento UE 425/2016 ai requisiti della norma tecnica EN 149:2001 + A1:2009. Sono state approvate da un organismo notificatore italiano CE 2761, il che significa che sono affidabili e sicure.

Inoltre, le mascherine Ffp2 sono senza valvola e hanno una capacità filtrante BFE ≥99% nei confronti di particelle e goccioline molto piccole, garantendo un’ottima respirabilità. Le Mascherine Ffp2 certificate CE 2761 sono fatte in Italia e sono costituite da 5 strati di tessuto (Tnt) costituito da fibre di polipropilene. I 3 strati esposti all’esterno sono costituiti da materiale tipo spume bond che ha la funzione di conferire resistenza. La chiusura clip nasale regolabile e gli elastici resistenti, morbidi e confortevoli garantiscono una vestibilità perfetta. Inoltre, le mascherine sono confezionate singolarmente e il box contiene 50 pezzi, il che significa che avrai una scorta sufficiente per lungo tempo. Non perdere questa fantastica occasione per acquistare un prodotto di alta qualità a un prezzo conveniente. Acquista subito le Mascherine Ffp2 certificate CE 2761 su Amazon e proteggiti in modo sicuro e affidabile durante l’attuale pandemia.

Una persona ha scritto una recensione positiva sulle Mascherine Ffp2, dichiarando che sono comode da indossare anche per lungo tempo. Un’altra recensione sottolinea la comodità degli elastici e la qualità costruttiva del prodotto, elogiando l’aderenza al volto e il ferretto. Infine, un utente afferma che il prezzo è accettabile, ma che sarebbe meglio che le mascherine venissero spedite con più attenzione, in quanto possono arrivare schiacciate.