Settimocell / Notizie / Guide

Interruttore Tapparelle WiFi anvek al 20% di sconto: controlla le tue persiane con Alexa e Google Home

Offerte in anteprima per te

Se stai cercando un modo per rendere la tua casa più smart e automatizzata, l’offerta di oggi su Amazon potrebbe fare al caso tuo. L’interruttore per tapparelle WiFi di Anvek è attualmente scontato del 20%, un’occasione da non lasciarsi scappare. Questo modulo intelligente è compatibile con l’interruttore a muro per tapparelle, il che significa che puoi installarlo facilmente nella scatola di giunzione o nella presa a muro. Una volta collegato al motore a 4 fili della tua tapparella elettrica tradizionale, puoi controllarla da qualsiasi parte del tuo telefono, grazie all’app Smart Life. L’applicazione è gratuita e disponibile per il download su tutti i dispositivi. Una volta installata, puoi connetterti al Wi-Fi (solo 2,4 GHz) e controllare il tuo dispositivo da remoto. Puoi anche creare un gruppo nell’app per diverse tapparelle nella stessa stanza, fino a un massimo di 20 pezzi, e controllarle tutte con una sola pressione sull’app o con un comando vocale.

L’interruttore per tapparelle WiFi di Anvek funziona anche con Amazon Alexa (Amazon Echo/Dot/Tap) e Google Assistant, il che significa che puoi utilizzare il controllo vocale per alzare o abbassare le tapparelle senza dover raggiungere l’interruttore a muro. Inoltre, grazie alla funzione timer e programma, puoi impostare l’apertura e la chiusura automatica delle tue tapparelle in base alle tue abitudini quotidiane. Ad esempio, puoi accendere la tapparella all’alba e spegnerla al tramonto. Il tempo di esecuzione predefinito è di 60 secondi e può essere regolato tra 1 e 120 secondi. Questo interruttore per tapparelle WiFi è un ottimo modo per rendere la tua casa più smart e automatizzata, e l’offerta di oggi su Amazon lo rende ancora più conveniente. Non lasciarti sfuggire questa opportunità di risparmiare il 20% sul prezzo originale di 169. 9 euro, acquista subito il tuo Anvek Interruttore Tapparelle WiFi al prezzo scontato di 135. 92 euro.

Le recensioni del prodotto “anvek Interruttore Tapparelle WiFi” sono tutte molto positive e confermano l’efficacia e la praticità del prodotto. Un utente afferma che nonostante le dimensioni ridotte, il prodotto funziona alla perfezione e si installa facilmente, mentre un altro utente ne consiglia l’utilizzo per il montaggio sulle tende dei balconi, confermandone l’effetto fantastico. Inoltre, il prodotto sembra essere molto versatile e adattarsi perfettamente a tutte le scatolette, come affermato da un altro utente. In definitiva, il prodotto sembra soddisfare le aspettative di tutti gli utenti che lo hanno acquistato e rappresenta una soluzione pratica e funzionale per il controllo delle tapparelle tramite la connessione WiFi.