Settimocell / Notizie / Guide

Illumina il tuo giardino con la Catena Luminosa Esterno al 27% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un modo per illuminare il tuo giardino o il tuo patio in modo romantico e accogliente, non perdere l’offerta del 27% su Amazon per la catena luminosa esterno. Questo prodotto è dotato di 30+1 luci a LED per esterni, bianco caldo, che ti permetteranno di creare un’atmosfera piacevole e rilassante nel tuo spazio esterno. Il cavo in gomma è più flessibile e spesso del cavo convenzionale, il che lo rende più resistente e duraturo. L’installazione delle luci da giardino è semplice grazie all’uso di ganci separati che possono essere utilizzati per fili, rami di alberi o chiodi. Inoltre, le luci delle corde possono essere facilmente appese o avvolte attorno agli alberi per creare forme uniche. La lunghezza del cavo della spina della stringa di luce è di 2,8 metri, che è plug and play, adatta per uso esterno e interno. La catena luminosa esterno è impermeabile e sicura, con un’imbottitura IP45 che la rende resistente a condizioni climatiche estreme come pioggia, neve, basse temperature e alte temperature al sole.

Le prestazioni antigoccia della lampadina di plastica aumentano quando le luci sono all’interno, rendendole innocue per il corpo umano. Inoltre, la lampadina a basso voltaggio da 1 W non solo ha una buona funzione di illuminazione, ma non consuma elettricità. Le luci da giardino G40 alimentate a rete utilizzano una lampadina sostituibile E12 da 2700K, una luminosità di 40LM, 5 volte più luminosa delle luci delle corde solari. C’è un’interfaccia all’estremità delle luci della stringa, che può combinare più gruppi di luci della stringa insieme. Con più luci a filo, puoi illuminare facilmente un grande giardino o decorare una scala. La catena luminosa esterno è adatta per l’illuminazione di interni/esterni e la decorazione di balconi, giardini, patii, cancelli, cortili, matrimoni, feste, ecc. Inoltre, è dotata di una garanzia di 24 mesi e un servizio clienti amichevole in caso di domande o problemi. Non perdere l’occasione di illuminare il tuo spazio esterno con stile e risparmio energetico grazie alla catena luminosa esterno in offerta su Amazon al prezzo scontato del 27%.

Le recensioni per la Catena Luminosa Esterno sono tutte positive e descrivono il prodotto come ottimo. Un utente ha usato la catena per illuminare il giardino durante una festa e ha notato che funzionano alla grande. Un altro utente ha apprezzato il fatto che le lampadine sono in plastica leggera e infrangibile, rendendole molto resistenti. Infine, un altro utente ha commentato che dopo un lungo utilizzo le lampadine funzionano ancora perfettamente. In generale, sembra che la Catena Luminosa Esterno sia un prodotto di alta qualità e molto affidabile.