Settimocell / Notizie / Guide

Dash Cam 4K WiFi in sconto del 20%: Abask Telecamera per Auto con Cabina Cam 4K Visione Notturna, Grandangolare di 310° e Scheda SD inclusa a soli 99.99 euro invece di 124.99

Offerte in anteprima per te

Hai sempre sognato di avere una dash cam per la tua auto ma il prezzo ti ha sempre frenato? Adesso è il momento giusto per acquistare la Abask Dash Cam 4K WiFi Telecamera per Auto, grazie allo sconto del 20% su Amazon che ti permette di comprarla a soli 99. 99 euro invece di 124. 99 euro. Questa dash cam è la soluzione perfetta per tutti coloro che vogliono registrare i propri viaggi in auto in alta qualità e con la massima sicurezza. Grazie alla sua doppia dash cam, questa telecamera per auto può registrare contemporaneamente la parte anteriore e l’interno dell’auto in video FHD 1080 con un suono chiaro, fornendoti prove video nitide e chiare in caso di incidente d’auto o controversia durante la guida. Ma non solo, questa dash cam è dotata di una super visione notturna, con registrazione 1080P e tecnologia HDR, che garantisce immagini e video sempre chiari e dettagliati, anche di notte.

Inoltre, la telecamera interna è in grado di registrare video nitidi al buio con 4 luci a infrarossi (IR) discrete, perfette per i conducenti che guidano di notte. Ma le funzionalità della Abask Dash Cam 4K WiFi Telecamera per Auto non finiscono qui: grazie al monitor di parcheggio e al rilevamento del movimento, questa videocamera per auto si accende e inizia a registrare video automaticamente quando viene rilevato un incidente, offrendoti video di prova se la tua auto viene graffiata da qualcuno mentre è parcheggiata. Inoltre, la funzione di registrazione in loop consente di cancellare l’inizio della registrazione video per liberare memoria sulla scheda di memoria e continuare a scattare. Infine, l’installazione della Abask Dash Cam 4K WiFi Telecamera per Auto è semplice e veloce: basta montarla sul parabrezza, quindi nascondere i cavi, quindi collegare l’adattatore per accendisigari, per l’alimentazione. In caso di problemi nell’utilizzo, il team di assistenza clienti Abask ti risponderà entro 24 ore e ti fornirà una soluzione soddisfacente. Non perdere questa occasione unica di acquistare la Abask Dash Cam 4K WiFi Telecamera per Auto a un prezzo scontato del 20% su Amazon: la soluzione perfetta per registrare i tuoi viaggi in auto in alta qualità e sicurezza.

Ci sono molte recensioni positive per la Dash Cam 4K WiFi Telecamera per Auto Abask: un utente commenta che la qualità e il funzionamento sono ottimi, mentre un altro utente elogia l’istallazione semplice e le immagini nitide sia diurne che notturne. Un altro ancora descrive questa telecamera come un ottimo compromesso per avere una vista a 360 gradi, con una buona qualità video della telecamera frontale in tutte le condizioni e una discreta seconda telecamera rivolta verso l’interno. Nonostante il cavetto di collegamento sia un po’ “giusto”, nel complesso questo prodotto è valutato come ottimo rapporto qualità-prezzo.