Settimocell / Notizie / Guide

Custodia tomtoc per tablet in offerta al 18% di sconto

Offerte in anteprima per te

Oggi vi presento un’offerta incredibile su Amazon: la tomtoc Custodia per iPad e Microsoft Surface Go è in sconto del 18% e la puoi acquistare a soli 25. 49 euro invece di 30. 99 euro. Se sei un professionista che utilizza l’iPad Pro, l’iPad Air o il Microsoft Surface Go, questa custodia è perfetta per te. È progettata per adattarsi alle dimensioni di questi dispositivi, inclusi quelli con la Magic Keyboard o lo Smart Keyboard Folio. Lo slot per tablet è stato ingrandito per adattarsi alle custodie protettive per iPad con un portamatite per iPad, mentre la grande borsa a rete ti consente di portare con te i tuoi gadget preferiti. Inoltre, c’è uno slot nascosto per notebook A5 per tenere appunti o documenti importanti. La tomtoc Custodia ha un design brevettato con una scanalatura per una presa ergonomica e confortevole, mentre il braccialetto è comodo e facile da trasportare.

Puoi inserirlo nella maggior parte delle valigette e delle borse, rendendo i tuoi viaggi più gestibili. Ma non è tutto: la custodia è anche molto protettiva. Lo slot per tablet con nastro adesivo mantiene il tuo dispositivo perfettamente aderente, senza spostarsi quando sei in viaggio. Inoltre, l’esterno del guscio rigido in EVA previene la deformazione esterna e ha una buona protezione degli angoli. Acquistando questa custodia, otterrai una 11 pollici custodia Portfolio e 12 mesi di garanzia senza preoccupazioni. Tuttavia, tieni presente che cavi, penne, carte, matita per iPad, caricabatterie, power bank e iPad non sono inclusi. Non perdere l’opportunità di proteggere il tuo iPad o il tuo Microsoft Surface Go con questa fantastica custodia a un prezzo scontato del 18%. Acquista la tomtoc Custodia su Amazon oggi stesso e goditi la sicurezza e la protezione che meriti!.

La prima recensione descrive la custodia come bella e ben fatta, anche se non tutti gli accessori si adattano perfettamente. Il secondo commento elogia la qualità del prodotto e la sua funzionalità, con una tasca centrale utile per la penna e tasche morbide per proteggere l’iPad. Infine, l’ultimo utente descrive la custodia come resistente e in grado di proteggere il tablet. In generale, tutti i commenti sono positivi e suggeriscono di fare attenzione alle misure degli accessori per assicurarsi che siano compatibili con la custodia.