Settimocell / Notizie / Guide

Chitarra LAVA ME 2 in fibra di carbonio con FreeBoost a soli 469.99 euro – 33% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei un chitarrista o se sei alla ricerca di un regalo perfetto per un amico musicista, non perdere l’offerta del giorno su Amazon per la chitarra LAVA ME 2 con uno sconto del 33%!La LAVA ME 2 è la chitarra unibody leader del mondo, grazie alla sua tecnologia stampata a iniezione che rende la chitarra più comoda da impugnare e conferisce eccellenti prestazioni acustiche. Con il suo corpo da 36 pollici, LAVA ME 2 è in grado di offrire un suono ad alta frequenza e ad ampio raggio, il tutto pesando solo 3,7 chili, ancora più leggera della maggior parte dei laptop. Ma non è finita qui: la tecnologia FreeBoost sui pickup L2 consente di utilizzare la superficie posteriore del LAVA ME come altoparlante, permettendo di attivare i pickup ovunque e in qualsiasi momento, senza l’uso di un amplificatore. Questo significa che puoi godere degli effetti di riverbero, delay, chorus senza dover collegare la chitarra ad altre attrezzature. Inoltre, con il L2 Pickup, è possibile migliorare e abbellire il suono delle percussioni, indipendentemente dal fatto che venga utilizzato con o senza collegarlo.

Ma la chitarra LAVA ME 2 non è solo un’ottima scelta per le prestazioni acustiche, ma anche per la sua resistenza in diverse condizioni. Grazie al materiale in fibra di carbonio Super AirSonic, la chitarra è in grado di adattarsi a temperature comprese tra -20 ℃ e 90 ℃ e all’umidità dal 10% al 90%. Ciò significa che LAVA ME 2 funzionerà sempre per te, indipendentemente da dove ti trovi. E se acquisti oggi, non solo avrai la chitarra LAVA ME 2, ma anche una custodia ideale, una selezione di plettri e un cavo di ricarica. Non perdere l’opportunità di acquistare questa chitarra unica nel suo genere con uno sconto del 33% su Amazon. Fai felice te stesso o un amico musicista con la chitarra LAVA ME 2!.

Ci sono diverse recensioni positive per la chitarra “LAVA ME 2”. Un utente afferma di esserne molto soddisfatto, avendola acquistata da un po’ di tempo e di non pentirsi della scelta. Nonostante le sue dimensioni ridotte, la chitarra ha un suono forte e bello, e non c’è bisogno di portarla da un liutaio per accordarla. Inoltre, gli effetti rendono il suono ancora più bello, dimostrando che ci sono state molte ricerche e impegno nella sua creazione. Un altro cliente, invece, giudica la chitarra “Semplice, leggera, resistente e dal suono molto convincente!”. L’unico svantaggio è il prezzo, che potrebbe non essere alla portata di tutti. Costruita in carbonio, con qualche inserto in legno, è la chitarra perfetta da portare in giro e adatta a chi vuole provare qualcosa di diverso. Infine, un altro utente sottolinea che la chitarra è ottima, con una custodia di altissimo livello morbida esterna e rigida internamente, dimensioni quasi perfette e un suono di qualità.