Settimocell / Notizie / Guide

Catena Luminosa Esterno Batteria scontata del 24%: decorazione da giardino a soli 14.44 euro invece di 18.99

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di un’offerta speciale che ho trovato su Amazon: la Catena Luminosa Esterno Batteria è in sconto del 24%! Originariamente venduta a 18. 99 euro, adesso puoi acquistarla a soli 14. 44 euro. Questa catena luminosa è perfetta per chi cerca un’illuminazione decorativa per esterni. Con 100 LED e una lunghezza di 10 metri, puoi creare effetti di luce davvero belli. Inoltre, grazie al telecomando, puoi scegliere tra 8 diverse modalità di illuminazione e regolare la luminosità su 10 livelli diversi. Una delle caratteristiche più interessanti di questa catena luminosa è il timer: puoi impostare le luci da esterno per 6 ore accese e 18 ore spente al giorno, senza dover preoccuparti di spegnerle manualmente. Ma la cosa più importante da sottolineare è che queste luci led decorative sono a batteria, il che significa che non hai bisogno di una presa elettrica vicino a te.

Funzionano con 3 batterie AA (non incluse) e emettono una bassa tensione di 4. 5 V, che è molto al di sotto della tensione di sicurezza del corpo umano di 36 V, assolutamente nessun rischio per la sicurezza, senza contatto e fornisce un’elevata luminosità costante. Inoltre, queste luci sono impermeabili IP67 e possono essere immerse in acqua, il che le rende perfette per l’utilizzo in giardino, sul vialetto, sul patio, sul prato e in tutte le zone all’aperto. La custodia per batteria è impermeabile IP65 e in grado di resistere allo sfregamento dell’acqua piovana, il che significa che queste luci di Natale all’aperto possono resistere a tutte le condizioni atmosferiche tutto l’anno. In conclusione, se stai cercando un’illuminazione decorativa per esterni che sia facile da installare e che non richieda una presa elettrica, la Catena Luminosa Esterno Batteria è la soluzione perfetta per te. Approfitta dell’offerta del 24% di sconto su Amazon e fai tuo questo prodotto a soli 14. 44 euro invece di 18. 99 euro. Non perdere l’occasione di creare un’atmosfera magica nel tuo giardino o sul tuo patio!.

Un utente ha sottolineato che la Catena Luminosa Esterno Batteria è decisamente un prodotto di qualità e ben pensato. Grazie alla sua telecamera fornita, è possibile controllare la luce attraverso l’applicazione “LED Lamp” direttamente dal telefono. Inoltre, a differenza di altre guirlande che funzionano con le batterie, questa si può alimentare tramite USB. Un altro utente ha notato che la guirlanda è molto piacevole da usare e personalizzabile a piacere. Si può utilizzare in qualsiasi momento della giornata e per qualsiasi occasione, senza necessità di prese elettriche vicine grazie alla batteria esterna. Infine, un altro utente ha commentato che la guirlanda è perfetta per creare un’atmosfera confortevole e rilassante in casa e che l’utilizzo della telecamera rende il controllo della luce ancora più facile e divertente.