Settimocell / Notizie / Guide

Caricatore iPhone RAVIAD in promozione al 43%: 3 cavi da 2m a soli 8.49 euro invece di 14.99

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di un cavo per il tuo iPhone ma non vuoi spendere troppo? Oggi ho una fantastica notizia per te: il cavo iPhone RAVIAD è in offerta su Amazon con uno sconto del 43%!Questo cavo è compatibile con tutti i dispositivi iPhone, inclusi gli ultimi modelli come l’iPhone SE 2020/13/12/11/Pro/Pro Max/X/XS/XS Max/XR/8 Plus/8/7 Plus/7/6s Plus/6s/6 Plus/6/5s/5c/5 e la nuova versione del sistema iOS 13. Inoltre, grazie ai fili di rame di alta qualità, la velocità di ricarica arriva fino a 5V/2. 4A e la velocità di trasferimento dati fino a 480Mbps.

Con una lunghezza di 2 metri, questi cavi sono comodi da usare ovunque ti trovi: a letto, in auto o in ufficio. Inoltre, il materiale in nylon rende i cavi resistenti e privi di grovigli, mentre i connettori in alluminio garantiscono una conduttività e stabilità superiori. Ma non è tutto: acquistando questo set di 3 cavi RAVIAD su Amazon, avrai anche una garanzia di 24 mesi e un servizio clienti cordiale a tua disposizione per qualsiasi domanda o richiesta. Non perdere questa occasione: acquista oggi il cavo iPhone RAVIAD su Amazon con uno sconto del 43% e goditi la comodità di un cavo di alta qualità a un prezzo conveniente.

Un utente ha elogiato il cavo iPhone RAVIAD definendolo “ottimo funzionale” due volte, sottolineando l’efficienza del prodotto. Non ha mancato di esprimere qualche dubbio sulla durata del cavo, ma rimane comunque soddisfatto del suo acquisto. Un altro utente ha invece apprezzato la lunghezza del cavo iPhone e ha definito il prodotto “ottimo” per la sua funzionalità. Infine, un altro utente ha definito il cavo RAVIAD “buon prodotto”, apprezzando la sua resistenza e il prezzo conveniente.