Settimocell / Notizie / Guide

AXNEB Power Bank Solare Wireless in offerta a soli 39.05 euro – 30% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un power bank affidabile, versatile e che ti permetta di ricaricare i tuoi dispositivi ovunque ti trovi, non puoi perdere l’offerta del 30% su Amazon del Power Bank Solare Wireless di AXNEB. La prima cosa che salta all’occhio di questo prodotto è la sua alta qualità. AXNEB utilizza batterie ai polimeri di litio di alta qualità, che presentano molti vantaggi come alta energia specifica, miniaturizzazione, ultrasottile, leggerezza ed elevata sicurezza. Inoltre, AXNEB offre il rimborso entro 45 giorni, assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, facile da raggiungere, garanzia LIFE-TIME senza preoccupazioni e supporto tecnico a vita. Ma il Power Bank Solare Wireless di AXNEB non è solo affidabile, è anche molto versatile. Grazie al pannello solare, questo power bank potrebbe assorbire la luce solare e convertirla in elettricità, una funzione aggiuntiva che è solo per le emergenze, quando si è all’aperto ma privi di alimentazione principale. Ma la vera ciliegina sulla torta di questo prodotto è la sua capacità di ricarica wireless da 5 W, 7,5 W, 10 W e MAX 15 W. Non è richiesto alcun cavo, è sufficiente posizionare il telefono o l’accessorio Qi-CERTIFIED al centro del pad del caricatore per una facile ricarica wireless. Inoltre, può rilevare e regolare automaticamente l’intensità di corrente per ottenere la massima efficienza e consente la ricarica di fino a 5 dispositivi contemporaneamente. Il Power Bank Solare Wireless di AXNEB presenta anche 5 porte di uscita: QC4. 0 A, 25W PD(USB C), QC4. 0 A, 15W Ricarica wireless QI e USB 2. 1A.

Grazie alla porta bidirezionale USB-C 25 W PD e QC 4. 0A, è possibile ricaricare in modo incredibilmente veloce il vostro nuovo iPhone dallo 0 al 80% in 35 minuti. Inoltre, la porta USB 2. 1A e 15W Ricarica senza fili carica completamente il telefono in 1. 5-2. 5 ore, ovvero 2-3 volte più veloce rispetto alle piattaforme di ricarica wireless standard di 5W. Infine, il Power Bank Solare Wireless di AXNEB presenta anche 3 porte di ingresso: 25W PD(USB C), USB 2. 1A e ricarica solare. La porta bidirezionale tipo-C con PD utilizza l’ingresso PD di USB C per caricare, carica completa in 4-5 ore, rispetto ad altre batterie PD esterne a carica non rapida, risparmia più della metà del tempo. Si consiglia di utilizzare un adattatore 5V / 2. 1A per caricare il power bank wireless tramite Micro USB 2,1A, che richiede circa 8-10 ore. Inoltre, a differenza della maggior parte dei power bank sul mercato incapaci di caricare dispositivi a bassa corrente, il Power Bank Solare Wireless di AXNEB è in grado di caricare non solo tutti i cellulari e i tablet, ma anche i dispositivi più piccoli come cuffie Bluetooth, smartwatch ecc. In conclusione, se stai cercando un power bank affidabile, versatile e che ti permetta di ricaricare tutti i tuoi dispositivi, non puoi perdere l’offerta del 30% su Amazon del Power Bank Solare Wireless di AXNEB. Non aspettare oltre, approfitta subito di questa fantastica offerta.

Un utente ha recensito il prodotto “AXNEB Power Bank Solare Wireless” affermando che, pur essendo massiccio e nella media per autonomia e velocità, è impermeabile e dotato di pannello solare di emergenza. L’utente ha sottolineato che il prodotto è un po’ pesante ed ingombrante, ma comunque funziona correttamente e ha una buona autonomia. Inoltre, l’utente ha specificato che il prodotto pesa ben 400 grammi e misura oltre 15 cm per 8 cm e 2,5 cm di spessore. Il pannello solare, invece, ha soltanto funzione di emergenza in quanto principalmente va caricato tramite corrente. Un altro cliente che ha avuto modo di testare il prodotto grazie al programma Voce Vine di Amazon, ha affermato che il prodotto è utile soprattutto quando non si dispone della corrente elettrica. Infine, un altro utente ha definito la “AXNEB Power Bank Solare Wireless” una powerbank completa, con ben 268000mAh capaci di caricare almeno 4 volte uno smartphone moderno e circa 3 volte un tablet. Inoltre, il prodotto è dotato di una torcia led che può risultare sempre utile e di dimensioni tutto sommato compatte rispetto a powerbank di pari potenza.