Settimocell / Notizie / Guide

Spazzolino elettrico Bitvae D2 in offerta a soli 20.99 euro – 48% di sconto

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un prodotto che ti permetta di avere una pulizia efficace e delicata dei denti? Allora non perdere l’occasione di acquistare Bitvae D2, lo spazzolino elettrico approvato dall’ADA, in offerta su Amazon con uno sconto del 48%. Il prezzo originale era di 39. 99 euro, ma adesso puoi acquistarlo a soli 20. 99 euro. Bitvae D2 è dotato di una tecnologia sonica che eroga 40. 000 pulsazioni al minuto e rimuove fino a 7 volte più macchie dello spazzolino manuale. Inoltre, è dotato di 5 modalità che ti permetteranno di adattare la pulizia alle tue esigenze: Clean, White, Polish, Soft e Gum Care. La confezione include anche un portaspazzolino elettrico ultrasonico e 8 testine di ricambio che ti garantiranno oltre 2 anni d’uso.

Le setole morbide e a w sono progettate per adattarsi ai denti e rimuovere fino al 100% delle macchie in più dai punti meno accessibili. Bitvae D2 è anche molto pratico: con una carica di 4 ore, può funzionare per più di 30 giorni. Il cavo USB incluso nel pacchetto è compatibile con adattatore 5V0. 5A (adattatore non incluso) o applicabile a una porta USB, come cellulare, power bank, ecc. Inoltre, la sua impermeabilità classificata IPX7 lo rende sicuro da utilizzare anche in doccia o vasca. Infine, Bitvae D2 è dotato di un timer integrato che pulsa ogni 30 secondi per favorire le abitudini di pulizia raccomandate dai dentisti. Non perdere l’occasione di acquistare Bitvae D2 in offerta su Amazon con uno sconto del 48%. Acquistalo oggi a soli 20. 99 euro e goditi una pulizia efficace e delicata dei tuoi denti.

Un utente recensisce il prodotto Bitvae D2, sottolineando l’ottimo servizio offerto dal programma Amazon Vine che gli ha permesso di provare lo spazzolino elettrico “sonico” della Bitvae. La confezione in cartone arriva interamente avvolta da una pellicola in plastica per garantire che si tratta di un prodotto nuovo e mai usato e all’interno ci sono due scatole bianche, il manuale di istruzioni anche in italiano e un cartoncino con le informazioni sulla garanzia. Un altro utente invece, consiglia il prodotto Bitvae D2 definendolo valido e completo di ben 8 testine di ricambio e con 5 programmi differenti per un utilizzo completo. La cura nella produzione di questo spazzolino si nota già nel confezionamento della scatola, dove tutte le componenti sono ben disposte e ben protette. Infine, un altro utente sottolinea che il rapporto qualità-prezzo del prodotto Bitvae D2 è ottimo, affermando che la qualità è di livello superiore rispetto ad altri prodotti più costosi.