Settimocell / Notizie / Guide

Sconto del 18% su OUKITEL WP5 Pro: Batteria 8000mAh, IP68 Impermeabile e Triple Camera 4 LED

Offerte in anteprima per te

Hai sempre desiderato un cellulare resistente e affidabile, ma i prezzi alti ti hanno sempre fatto desistere? Oggi hai la possibilità di acquistare l’OUKITEL WP5 Pro, uno smartphone rugged con uno sconto del 18% che lo porta ad un prezzo di soli 143 euro invece di 173. 99 euro. Questo cellulare è dotato di una batteria da 8000 mAh, che ti permette di godere di 12 ore di video, 43 ore di musica, 615 ore di standby e 42 ore di chiamate telefoniche. Inoltre, la tecnologia intelligente a risparmio energetico lo rende ancora più efficiente e affidabile. Non dovrai più preoccuparti delle interruzioni di corrente, grazie all’alimentatore 5V / 2A tipo C e alla funzione OTG. Il sistema operativo Android 11 e la memoria RAM da 4 GB e 64 GB di ROM (estesa fino a 256 GB) rendono questo smartphone incredibilmente performante. Il display da 5,5 pollici con Corning Gorilla Glass 5 è resistente ai graffi e alle cadute, garantendo una protezione ottimale per il tuo cellulare.

L’OUKITEL WP5 Pro è impermeabile, antiurto e antipolvere. Ha superato la certificazione IP68/IP69K, garantendo un’immersione in acqua fino a 1,2 metri per 30 minuti. Inoltre, il range di temperatura di esercizio da -55°C a 70°C lo rende adatto a qualsiasi ambiente esterno. Questo cellulare è un telefono mondiale che copre tutte le principali bande GSM: 2/3/5/8, WCDMA: 1/8, FDD: 1/3/7/8/19/20. Contattaci direttamente se hai domande sulla compatibilità. Non perdere l’opportunità di acquistare l’OUKITEL WP5 Pro ad un prezzo scontato del 18% su Amazon. Garanzia di qualità e affidabilità a portata di click.

Un utente ha commentato che l’OUKITEL WP5 PRO 4GB è un ottimo cellulare per attività all’aperto, anche se ha due piccoli difetti: è molto pesante e sembra non avere una grande qualità audio durante le chiamate. Tuttavia, questo non sembra essere un problema quando si usa la sveglia, che suona molto forte. In ogni caso, il cellulare funziona bene in generale e fa foto di buona qualità. Un altro utente ha dichiarato che l’OUKITEL WP5 PRO è un cellulare solido e affidabile, che non ha niente da invidiare ai prodotti più costosi. Infine, un terzo utente ha detto che questo cellulare è molto resistente e facile da usare, anche se è un po’ pesante, ma il vantaggio è che si tiene bene in mano. La protezione dello schermo sembra essere una buona idea, secondo questo utente.