Settimocell / Notizie / Guide

RAVIAD Cavo USB Type-C in offerta a soli 6.78 euro – 38% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se stai cercando un nuovo cavo USB Type-C, non perdere l’opportunità di acquistare il RAVIAD Cavo USB Type-C in offerta su Amazon con uno sconto del 38%. Il prezzo originale del cavo era di 10. 99 euro, ma adesso puoi acquistarlo a soli 6. 78 euro. Questo cavo è la soluzione perfetta per la sincronizzazione e la ricarica rapida dei tuoi dispositivi USB Type-C. La velocità di trasferimento dati arriva fino a 480Mbps, mentre la capacità di caricare i dispositivi arriva fino a 5V/3. 1A.

Inoltre, il cavo è compatibile con quasi tutti i dispositivi di interfaccia usb c sul mercato, tra cui ChromeBook Google Pixel, Samsung Galaxy, Huawei, HTC, OPPO, Realme, LG, ASUS, Lenovo, HP, Nokia e molti altri ancora. Con l’acquisto del RAVIAD Cavo USB Type-C, riceverai due cavi da 2 metri, perfetti per ogni occasione. Sono comodi da usare quando sei a letto, in auto o in ufficio. Inoltre, il guscio del cavo è realizzato in materiale di nylon a doppio strato che lo rende resistente e non facile da tagliare. Il cavo ha superato il test di flessione a 10000+ e l’aspetto è ancora intatto e può essere caricato rapidamente. Acquistare il RAVIAD Cavo USB Type-C significa anche ricevere una garanzia di 24 mesi e un servizio clienti efficiente e facile da raggiungere per risolvere eventuali problemi in 24 ore. Non perdere questa occasione per acquistare un cavo USB Type-C di qualità superiore a un prezzo scontato. Acquista il RAVIAD Cavo USB Type-C su Amazon oggi stesso.

Una recensione positiva per il prodotto “RAVIAD Cavo USB Type-C” descrive il prodotto come molto robusto e resistente, proprio come descritto nella descrizione del prodotto. Un altro utente invece commenta che questo cavo è perfetto anche per la ricarica USB direttamente dalla presa a muro e per la ricarica a 5v. Infine, un altro utente sottolinea il buon rapporto prezzo/qualità, descrivendo il cavo come ideale per la carica rapida e molto resistente.