Settimocell / Notizie / Guide

Offerta limitata: VEENAX X11 cuffie Bluetooth scontate del 30%, solo 23.09 euro invece di 32.99 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un paio di auricolari wireless di alta qualità ad un prezzo conveniente, allora non puoi perderti l’offerta del giorno su Amazon per gli auricolari VEENAX X11. Con uno sconto del 30%, il prezzo originale di 32. 99 euro è stato ridotto a soli 23. 09 euro. Questi auricolari sportivi wireless utilizzano un chip Bluetooth 5. 0 all’avanguardia, garantendo una connessione stabile fino a 15 metri senza barriera. I driver a diaframma personalizzati offrono un suono stereo dinamico e bassi extra. Prendi gli auricolari sinistro e destro dalla custodia di ricarica, si collegheranno automaticamente per primi e si collegheranno all’ultimo dispositivo associato se sono stati associati in precedenza. Inoltre, la vestibilità confortevole e il controllo touch rendono gli auricolari VEENAX X11 una scelta ideale per chi cerca un’esperienza d’ascolto senza problemi.

Gli cuffiette appositamente progettati si adattano perfettamente al condotto uditivo, oltre a 3 dimensioni di auricolari in silicone assicurano una vestibilità comoda con un efficace isolamento acustico. Supporta il controllo touch per riprodurre/pausa/cambiare brano, rispondere/rifiutare telefonate, ripristinare, attivare l’assistente vocale in modalità mono e stereo (gli cuffie sinistro e destro possono essere utilizzati indipendentemente). Ma non è tutto, gli auricolari VEENAX X11 garantiscono anche chiamate cristalline grazie ai microfoni integrati e alla tecnologia di cancellazione del rumore cVc 8. 0, che riducono efficacemente i rumori ambientali e migliorano la voce durante le telefonate. Il design ergonomico in-ear sigillato offre un effetto di isolamento acustico per un suono più chiaro, garantendo musica di alta qualità e telefonate cristalline anche in uno sfondo rumoroso. E se sei preoccupato per la durata della batteria, non lo essere! Una singola carica completa ti offre 6 ore di riproduzione, mentre la custodia di ricarica estende l’intero tempo di riproduzione a 150 ore. Inoltre, basta caricare gli auricolari per 10 minuti per avere 1 ora di riproduzione. Alimentati da cavo di ricarica usb tipo C, gli auricolari VEENAX X11 sono anche dotati di una custodia di ricarica 2500 mAh che può essere utilizzata come caricatore portatile mini per caricare i telefoni. In definitiva, gli auricolari VEENAX X11 offrono un’esperienza d’ascolto di alta qualità, sono comodi da indossare e hanno una durata della batteria eccezionale, il che li rende un’ottima scelta per chiunque voglia godersi la propria musica preferita ovunque si trovi. Non perdere l’offerta del giorno su Amazon e acquista oggi gli auricolari VEENAX X11 con uno sconto del 30%!.

Gli utenti che hanno recensito VEENAX X11 sembrano essere molto soddisfatti del prodotto. Uno di loro descrive le cuffie come un’ottima scelta qualità-prezzo, apprezzando la facilità di connessione e la qualità del suono sia durante le chiamate che durante la riproduzione di musica. Un altro utente conferma che le cuffie suonano bene, ma lamenta la necessità di riabbinalle al proprio iPhone ogni volta che le usa. Inoltre, ha avuto qualche problema con la cuffia destra che non si carica bene con il powerbank interno. Infine, un altro utente afferma che le cuffie sono buone e hanno un prezzo equo, anche se si riscontra qualche difficoltà sulle basse frequenze. Tuttavia, apprezza l’integrazione della luce e del power bank che le rendono comode da usare.