Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: YaberAuto Avviatore Batteria Auto in promozione al 38% di sconto

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un avviatore batteria auto professionale ma non vuoi spendere troppo? L’offerta di oggi su Amazon potrebbe fare al caso tuo! YaberAuto YA50 è in offerta con uno sconto del 38%, al prezzo speciale di soli 67. 99 euro invece di 109. 99 euro. Questo avviatore batteria è in grado di avviare tutti i veicoli con motore a benzina a 12V o motori diesel fino a 7L, rendendolo perfetto per auto, moto, camion, trattori, tosaerba e SUV anche a temperature estreme (-4°F~140°F). Inoltre, grazie alla sua potenza da 2500A, non avrai più bisogno di chiedere aiuto ad altri automobilisti in caso di emergenza. Ma non è tutto: YaberAuto YA50 è anche un power bank da 21800 mAh con 2 uscite USB per ricaricare telefoni, tablet, fotocamere, ecc. (USB1: 5V/9V/12V, USB2: 5V/2. 1A). Lo schermo LCD mostra chiaramente la batteria rimanente e la tensione di uscita.

Inoltre, ci sono 3 modalità di illuminazione con la luce LED integrata, che può essere utilizzata come torcia al buio o in situazioni di emergenza grazie alle modalità SOS e strobo. Ma la cosa più importante è la sicurezza: la smart clip è dotata di un display incorporato in grado di mostrare tempestivamente lo stato di avvio. Ci sono ben 8 tipi di protezione, in modo da essere liberi da qualsiasi pericolo dovuto a malfunzionamenti o scintille che potrebbero verificarsi. In questo modo, puoi avviare l’auto in modo semplice e sicuro. Il pacchetto include un booster avviamento auto, un cavo intelligente per l’avviamento, un cavo usb C, un manuale d’uso e una custodia per il trasporto e lo stoccaggio. Non perdere l’occasione di avere questo utilissimo avviatore batteria auto professionale a un prezzo così conveniente. Acquista YaberAuto YA50 oggi su Amazon con uno sconto del 38%, a soli 67. 99 euro invece di 109. 99 euro. Non te ne pentirai!.

Il prodotto YaberAuto Avviatore Batteria Auto è stato molto apprezzato dai clienti che ne hanno approfittato per scrivere delle recensioni positive. Un utente ha sottolineato che il prodotto è ottimo per le emergenze, funzionando benissimo sia sulla vettura che sulla moto, e che è molto utile da portare sempre con sé grazie alla sua compattezza e alla funzione di power bank per il cellulare. Un altro cliente invece ha affermato che YaberAuto è sempre il top, avendo già acquistato altri prodotti dello stesso marchio e trovando questo avviatore particolarmente comodo ed efficiente grazie alla confezione antiurto e alle prese USB per caricare gli smartphone. Infine, un altro utente ha definito questo prodotto fantastico, perché è riuscito a far partire la sua auto ferma da due anni con la batteria a terra, dimostrando la sua grande efficacia. Grazie a questi feedback positivi, sembra che YaberAuto sia un accessorio essenziale per chiunque voglia affrontare viaggi in tutta tranquillità, sapendo di poter contare su un’efficace soluzione per le emergenze.