Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: YABER Avviatore Batteria Auto in sconto del 37% per una durata limitata

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un avviatore batteria auto affidabile ed efficiente? Allora la promozione di oggi su Amazon fa al caso tuo! L’Avviatore Batteria Auto YABER, con uno sconto del 37%, è ora disponibile a soli 81. 59 euro!Questo avviatore di emergenza è dotato di una serie di funzioni utili che lo rendono un dispositivo versatile e indispensabile in caso di emergenza. In primo luogo, la sua potenza di picco di 3500A lo rende adatto per avviare veicoli a 12V, tra cui auto, camion, moto, barca, camper e trattori. Inoltre, grazie alle sue dimensioni contenute, l’Avviatore Batteria Auto YABER è facile da trasportare e da tenere in auto in caso di emergenza. Ma le funzionalità di questo avviatore di emergenza non si fermano qui. YABER è dotato di due uscite USB con cui è possibile caricare più dispositivi mobili, inclusi smartphone e tablet.

Inoltre, ha una porta a carica veloce USB1 5V 3A / 9V 2A / 12V 1,5A e una porta USB2 5V 2,4A. E non è tutto: YABER è anche dotato di un caricatore wireless da 10W, che consente di ricaricare il tuo smartphone semplicemente posizionandolo sullo starter. Ma ciò che rende YABER davvero unico sono i suoi morsetti jumper intelligenti, dotati di protezione da inversione di polarità, protezione da sovracorrente, protezione da sovraccarico, protezione da sovratensione e protezione da sovraccarica, per garantire la massima sicurezza durante l’uso. Infine, YABER presenta anche una serie di funzioni di emergenza, tra cui una torcia e una spia luminosa, una bussola d’emergenza e punte affilate in acciaio inossidabile che possono rompere i finestrini del veicolo in caso di emergenza. In sintesi, se sei alla ricerca di un avviatore batteria auto affidabile, versatile e completo di funzionalità utili, non perdere l’occasione di approfittare della promozione di oggi su Amazon. Acquista l’Avviatore Batteria Auto YABER a soli 81. 59 euro e viaggia in totale sicurezza!.

I clienti che hanno recensito positivamente il prodotto “YABER Avviatore Batteria Auto” sono estremamente contenti della loro scelta. Uno di loro ha acquistato l’avviatore seguendo i consigli di altri camperisti ed è rimasto soddisfatto della spedizione. Il prodotto arriva in una bellissima custodia di materiale tecnico, che può essere facilmente posizionata in auto o camper. L’avviatore contiene tutto il necessario, e anche di più: non solo consente di accendere l’auto, ma permette anche di ricaricare velocemente cellulari e tablet, anche wireless. Un altro cliente descrive l’articolo come “perfetto”, totalmente in linea con le sue aspettative. Un altro ancora afferma che l’avviatore è sempre utile, soprattutto in caso di emergenza quando la macchina si spegne all’improvviso, e lo consiglia come una delle 5 cose da tenere sempre in macchina. In generale, i clienti sono estremamente soddisfatti dell’acquisto di questo prodotto, che si presenta come un’ottima soluzione per chiunque abbia bisogno di un avviatore batteria affidabile e versatile.