Settimocell / Notizie / Guide

Offerta Imperdibile: Borsa Termica ALACRIS da 15L con Tracolla al 23% di sconto

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di una borsa termica resistente e capiente per portare il pranzo al lavoro o a scuola? Allora non perdere l’occasione di acquistare la ALACRIS Borsa Termica Porta Pranzo 15L, in offerta su Amazon con uno sconto del 23%. Realizzata in tessuto Oxford impermeabile ad alta densità, questa borsa termica è pensata per resistere alle condizioni più difficili e per durare nel tempo. Il rivestimento interno, inoltre, è multistrato e garantisce l’isolamento termico necessario per mantenere il pranzo fresco o caldo per molte ore. Con una capacità massima di 15 litri, la ALACRIS Borsa Termica Porta Pranzo è perfetta per contenere il pranzo di adulti e bambini, ma anche per organizzare pic-nic o gite fuori porta. Le tasche laterali a rete ti consentono di portare con te anche bottiglie, bevande e piccoli oggetti come chiavi o smartphone.

Inoltre, la borsa termica è dotata di una tasca frontale profonda dove potrai riporre caramelle, tovaglioli e altri accessori. Grazie alle multi-tasche, potrai organizzare il tuo pranzo in modo preciso, separando le posate dal cibo o portando con te anche una coperta per il pic-nic. Non perdere l’occasione di acquistare la ALACRIS Borsa Termica Porta Pranzo 15L in offerta su Amazon al prezzo speciale di soli 16. 99 euro anziché 21. 99 euro. Approfitta dello sconto del 23% e rendi il tuo pranzo fuori casa ancora più comodo e pratico.

Il prodotto “ALACRIS Borsa Termica Porta Pranzo 15L” sembra fare la felicità dei suoi clienti. Un utente la definisce “compatta, capiente, robusta, versatile, con isolamento caldo-freddo ottimale” ed è felice di averla scelta per la sua buona capienza e formato multitasche. Un altro cliente, invece, la definisce “davvero top” e rimane sorpreso dalla qualità dei materiali e dal design ben fatto. Infine, un altro utente è entusiasta della borsa termica che ha superato le sue aspettative e gli permette di mantenere i cibi caldi o freddi per molte ore. Tutti sembrano consigliare questo prodotto per la sua funzionalità e qualità.