Settimocell / Notizie / Guide

Offerta Gradino per Portiera Auto: risparmia il 20% sul pedale universale multifunzionale NATGIC a forma di U con martello di sicurezza

Offerte in anteprima per te

Sei stanco di dover arrampicarti sulla tua auto per raggiungere il tetto? NATGIC ha la soluzione per te con il Gradino per Portiera Auto, in offerta oggi su Amazon con uno sconto del 20%. Questo gradino è realizzato in lega di alluminio pressofuso per garantire durata e longevità, e può sostenere fino a 500 libbre di peso. Inoltre, la superficie rialzata lo rende antiscivolo, anche con scarpe bagnate. Ma questo gradino non è solo utile per accedere al tetto dell’auto. La sua estremità tagliente può essere utilizzata come martello di sicurezza in caso di emergenza, mentre la ruota in gomma previene danni al telaio della porta durante l’uso. Inoltre, il gradino può essere posizionato sotto la ruota in caso di parcheggio instabile durante la pioggia. Ma le funzioni del Gradino per Portiera Auto non si fermano qui.

Può anche essere utilizzato come supporto temporaneo per il tuo telefono cellulare quando le tue mani non sono libere. E grazie al suo design pieghevole, il gradino non occupa spazio in auto e può essere installato in pochi secondi. Questa offerta su Amazon ti permette di avere il Gradino per Portiera Auto di NATGIC ad un prezzo scontato del 20%, a soli 19. 19 euro invece di 23. 99 euro. E se non sei soddisfatto del prodotto, NATGIC offre una garanzia di un anno sugli articoli danneggiati durante la consegna o con difetti di fabbricazione. Non perdere l’opportunità di rendere più facile l’accesso al tetto della tua auto e di avere un’opzione di sicurezza sempre a portata di mano. Acquista il Gradino per Portiera Auto di NATGIC oggi su Amazon!.

Un utente ha trovato il marche-pied NATGIC Gradino per Portiera Auto ben progettato e utile come appoggio per caricare oggetti sul tetto dell’auto, consigliando di non dimenticare di mettere il tappetino di gomma per proteggere la vernice. Un altro utente ha apprezzato la sua compattezza e facilità di trasporto grazie alla custodia inclusa, confermando la sua funzione principale di marche-pied. Infine, un utente ha acquistato il prodotto per poter raggiungere la sua auto con più facilità, trovandolo facile da installare e resistente.