Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 46%: Papernet Bio Tech – Carta Igienica 409040 a soli 37.99 euro invece di 70.54

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di fare la spesa online per articoli di uso quotidiano come la carta igienica? Con l’offerta su Amazon del Papernet Bio Tech – Carta Igienica 409040, potresti risparmiare tempo e denaro!Questo prodotto è dotato di una tecnologia Biologic Active Tissue Paper (BATP) che favorisce la biodegradazione della carta, combattendo efficacemente i batteri patogeni e contribuendo alla pulizia delle tubature. Questo lo rende ideale per ambienti ad alta affluenza, riducendo il rischio di intasamenti e minimizzando il rischio di costi di manutenzione straordinaria. Il Papernet Bio Tech – Carta Igienica 409040 viene venduto in 24 confezioni da 4 rotoli di carta igienica da 27,5 m ciascuno, con 2 veli con goffratura micro e 250 strappi da 9,5x11cm. Inoltre, la gamma esclusiva di prodotti Papernet è dermatologicamente testata e ideata per assicurare la pulizia delle tubature, degli impianti di scarico e delle acque reflue, combattendo efficacemente e naturalmente i batteri patogeni. Ma non solo, il Papernet Bio Tech – Carta Igienica 409040 è stato prodotto in carta realizzata in pura cellulosa 100% approvvigionata da fonti certificate o controllate, previene problemi come otturazioni, sedimenti in tubi e cattivi odori, con certificazione EU Ecolabel.

E se ti preoccupi dell’ambiente e della sostenibilità, questa carta igienica fa al caso tuo! Infatti, grazie alla sua tecnologia Bio Tech, il prodotto è in grado di ridurre l’impatto ambientale e previene problemi come otturazioni, sedimenti in tubi e cattivi odori. Con lo sconto del 46% che Amazon offre, il prezzo originale di 70. 54 euro diventa solo 37. 99 euro. Non perdere l’occasione di risparmiare e di avere una carta igienica di alta qualità e sicura per te e per la tua famiglia. Ordina subito il Papernet Bio Tech – Carta Igienica 409040 su Amazon e goditi la comodità di avere la tua carta igienica preferita consegnata a casa tua, risparmiando tempo e denaro!.

Tre clienti soddisfatti hanno recensito il prodotto “Papernet Bio Tech – Carta Igienica 409040”. Uno di loro ha elogiato la sua efficacia in un impianto a fitodepurazione verticale, definendolo un ottimo prodotto. Un altro cliente ha apprezzato la sua capacità di dissolversi facilmente a contatto con l’acqua, prevenendo intasamenti nelle tubature e rendendola ideale per le fosse settiche. Un terzo cliente ha affermato di aver risolto definitivamente i problemi di scarichi intasati grazie a questa carta igienica, che pur essendo più costosa di altre è assolutamente efficace e conveniente.