Settimocell / Notizie / Guide

Mini PC Intel Celeron N4020 in offerta a soli 135.99 euro – 18% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se stai cercando un mini PC potente e compatto, adatto a tutte le tue esigenze di lavoro, oggi Amazon ti offre una grande opportunità. Il Mini PC Intel Celeron N4020 è in offerta con uno sconto del 18%, per un prezzo finale di soli 135. 99 euro invece di 164. 99 euro. Questo mini PC è dotato di un processore Celeron N4020, che garantisce prestazioni stabili e veloci, fino a 2,80 GHz. Il sistema operativo è già preinstallato, con 4 GB eMMC DDR4 / 64 GB integrato. Inoltre, il Mini PC è molto silenzioso e portatile, grazie alla staffa di montaggio che consente di fissarlo facilmente sul retro del monitor. Il Mini PC Intel Celeron N4020 è completo di tutte le funzioni necessarie per il lavoro e l’intrattenimento. Dispone di porte WiFi 4. 2 e HDMI 2.

0 e VGA in banda 2. 4G/5. 8G, che permettono il doppio display con una risoluzione consigliata di 1080P. Inoltre, ci sono 3 porte USB 3. 0 e uno slot per schede SD, che consentono di espandere lo spazio di archiviazione come un vero e proprio computer fisso. Grazie alla possibilità di connettere due monitor tramite le connessioni HDMI e VGA, il Mini PC Intel Celeron N4020 è ideale per il multitasking, l’home cinema, il lavoro in ufficio, la segnaletica digitale e molto altro ancora. Inoltre, la garanzia è duratura e affidabile, con supporto tecnico a vita, servizio disponibile 7 giorni su 24 e 24 mesi di garanzia. Non perdere questa grande opportunità di acquistare un mini PC ad alte prestazioni a un prezzo scontato. Fai clic sul link qui sotto per approfittare dell’offerta e portare a casa il Mini PC Intel Celeron N4020 a soli 135. 99 euro invece di 164. 99 euro.

Una delle recensioni positive per il Mini PC Intel Celeron N4020 descrive un utente che si è lasciato sorprendere dalle performance del prodotto, inizialmente scettico ma poi convinto dalla velocità di avvio e dalle memorie eMMC performanti. La licenza Windows 10 è stata automaticamente attivata e non ha ancora trovato un singolo difetto. Un altro utente lo usa per gestire un plastico ferroviario digitale con interfaccia grafica abbastanza pesante e relativa connessione wifi, e lo ha anche collegato ad un monitor touch screen da 21″ via HDMI. Infine, un utente lo ha collegato alla TV per renderla Smart e si è trovato molto bene. In generale, sembra essere un buon prodotto con ottime prestazioni e compatibilità con diversi dispositivi.