Settimocell / Notizie / Guide

Dash Cam 4K WiFi GKU: la telecamera per auto con super visione notturna e GPS in offerta al 19% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una dash cam di alta qualità, la Dash Cam 4K WiFi GKU potrebbe essere quella che fa per te. Oggi puoi acquistarla su Amazon con uno sconto del 19%, risparmiando 30 euro sul prezzo originale di 159. 99 euro. Questa dash cam registra video in 4K FHD e dispone di un obiettivo ad altissima definizione con un grandangolo di 170° e apertura F2. 0, in grado di catturare chiaramente tutti i dettagli della strada. In caso di incidente, la dash cam può fornire prove sufficienti grazie alla funzione di registrazione in loop che sovrascrive automaticamente il video precedente per liberare spazio sulla scheda SD. Ma la Dash Cam 4K WiFi GKU non si limita solo alla registrazione della strada. Dotata di tre obiettivi, questa telecamera per auto supporta la registrazione simultanea di due telecamere di 4K+1080P e la registrazione simultanea di tre telecamere di 2. 5K+1080P+1080P.

In questo modo, è possibile prestare attenzione sia alla parte anteriore che posteriore della strada e osservare anche la situazione all’interno dell’auto, proteggendo meglio la sicurezza della propria famiglia e fornendo un piano di garanzia di viaggio più sicuro. L’installazione della Dash Cam 4K WiFi GKU è semplice grazie all’interfaccia di tipo c e al nastro adesivo 3M incluso e agli adesivi statici che permettono di montare la dash cam WiFi sul parabrezza dell’auto senza danneggiare il veicolo. Inoltre, quando si avvia il motore, la dash cam si accende e registra automaticamente. La Dash Cam 4K WiFi GKU è dotata anche di un sensore G che rileva automaticamente la collisione improvvisa e blocca il video salvato in una cartella separata. Questa funzione impedisce che il video di emergenza venga sovrascritto dalla normale registrazione in loop e può essere importante per i rapporti della polizia, i rapporti sugli incidenti e le richieste di risarcimento. Infine, la Dash Cam 4K WiFi GKU dispone di WiFi e GPS integrati, che permettono di visualizzare i file video della videocamera per auto 4K e gestirne le impostazioni utilizzando l’app dedicata JarvisCam (disponibile su App Store o Google Play e supporta Android/IOS). La funzione GPS supporta inoltre il controllo della traiettoria e della velocità del veicolo e fornisce maggiori dettagli sul viaggio del veicolo. In definitiva, la Dash Cam 4K WiFi GKU è un’ottima scelta per chi cerca una dash cam di alta qualità ad un prezzo conveniente. Grazie allo sconto del 19% su Amazon, puoi acquistarla oggi a soli 129. 99 euro e proteggere te stesso e la tua auto con una dash cam affidabile e performante.

Per quanto riguarda la prima recensione, l’utente ringrazia per la veloce risoluzione di un problema riscontrato con lo schermo e si dice molto soddisfatto della qualità delle immagini e del servizio clienti. Il secondo utente sottolinea invece la facilità di installazione del prodotto, la sua qualità video superiore alle aspettative e la sua semplicità di utilizzo. Infine, il terzo utente esprime la sua soddisfazione per la qualità delle immagini della telecamera posteriore (2,5K) e si dice molto soddisfatto del suo acquisto, sperando che il prodotto si dimostri anche duraturo nel tempo.