Settimocell / Notizie / Guide

Acquista ora OBSBOT Tiny Webcam PTZ con il 36% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una webcam di alta qualità per le tue videoconferenze o per lo streaming, non cercare oltre: OBSBOT Tiny Webcam PTZ è la soluzione ideale per te. E oggi, grazie alla promozione sul sito Amazon, puoi acquistarla con uno sconto del 36%, risparmiando ben 90 euro sul prezzo originale!Ma quali sono le caratteristiche che rendono questa webcam così speciale? Innanzitutto, utilizza l’apprendimento profondo delle reti neurali per ottenere l’inseguimento AI e l’inquadratura automatica, offrendo una qualità video superiore rispetto ad altre webcam sul mercato. Inoltre, è dotata di doppi microfoni omnidirezionali integrati con cancellazione del rumore per prestazioni audio premium. Ma le caratteristiche più innovative di OBSBOT Tiny Webcam PTZ sono rappresentate dal suo gimbal a 2 assi, che permette di ridurre la sfocatura durante le riprese e di seguire gli oggetti con una velocità di 120°/sec, e dalla sua capacità di utilizzare il software professionale per regolare la rotazione del gimbal, selezionare il soggetto o sbloccarlo, ingrandire o ridurre l’immagine e impostare posizioni predefinite.

Inoltre, questa webcam è perfetta per le videochiamate con video straordinariamente nitidi in ogni momento, anche quando la larghezza di banda è limitata, grazie al supporto di H. 264 con codifica video modulabile per ridurre al minimo la sua dipendenza dal computer e dalle risorse di rete. Insomma, OBSBOT Tiny Webcam PTZ è la soluzione ideale per chi cerca una webcam di alta qualità, innovativa e affidabile. E grazie alla promozione di oggi su Amazon, puoi acquistarla ad un prezzo imbattibile di soli 159 euro. Non perdere l’occasione di migliorare la qualità dei tuoi video e delle tue videochiamate: acquista subito OBSBOT Tiny Webcam PTZ!.

Una delle recensioni per la webcam OBSBOT Tiny PTZ afferma che la qualità dell’immagine e la funzione di tracciamento sono davvero buone, tuttavia il microfono potrebbe essere migliorato. Un altro cliente commenta che la webcam è fantastica per la sua capacità di filmare l’intera stanza e per la sua qualità d’immagine. Infine, un utente ha riscontrato un problema di riconoscimento delle persone di pelle scura, che ha definito come un comportamento razzista del dispositivo.