Settimocell / Notizie / Guide

Acquista ora la tavoletta grafica UGEE S640 a 21% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato di avere una tavoletta grafica per esprimere la tua creatività artistica ma hai sempre pensato che fosse troppo costosa? Oggi è il tuo giorno fortunato! La tavoletta grafica UGEE S640 è in offerta speciale su Amazon con uno sconto del 21%, quindi potrai acquistarla a soli 31. 54 euro invece di 39. 99 euro. La UGEE S640 è una tavoletta grafica tascabile che puoi portare ovunque tu voglia, grazie alla sua leggerezza e alla sua sottigliezza. Con un’area di lavoro attiva di 6 pollici, la tavoletta è dotata di una penna senza batteria con 8192 livelli di sensibilità e un’inclinazione di 60 gradi, che ti consente di riconoscere con precisione le variazioni della pressione della penna e dell’angolo di inclinazione. Inoltre, la penna è dotata di due pulsanti per cambiare la funzione della gomma con un semplice clic. La tavoletta grafica è compatibile con molti sistemi operativi come Windows 10/8/7 e Mac OS x 10. 10 o versioni successive, Android 6.

0 o versioni successive, nonché Linux. I dispositivi mobili Android possono essere collegati utilizzando l’adattatore OTG incluso per una maggiore libertà nella creazione di telefoni cellulari. La UGEE S640 può essere utilizzata per molte applicazioni come pittura digitale, schizzi, fotoritocco, disegno di animazione, progettazione grafica, disegno 3D, ecc. Può persino sostituire il mouse per l’insegnamento online e le teleconferenze, la modifica e l’annotazione di documenti, la firma digitale, la presa di appunti e altre attività amministrative efficienti. Acquistando la UGEE S640, otterrai anche una clip per penna, 10 punte di ricambio, un cavo da USB-A a USB-C (a forma di L), un adattatore da USB a USB-C, un adattatore da USB a micro USB, una guida rapida e un certificato di garanzia. Inoltre, la tavoletta grafica è coperta da una garanzia post-vendita di un anno e supporto tecnico a vita. Non perdere questa incredibile opportunità di avere la tua tavoletta grafica UGEE S640 a un prezzo scontato del 21% su Amazon. Stimola la tua immaginazione e dai vita alla tua creatività con questa fantastica tavoletta grafica!.

Tra le recensioni positive per il prodotto “UGEE S640” ci sono diverse opinioni: un cliente commenta che è un dispositivo molto pratico da collegare a smartphone, tablet o PC e che funziona con diverse app e programmi di grafica e scrittura, oltre ad essere utile per apporre la firma digitale ai documenti. Tuttavia, precisa che funziona solo collegato ad un dispositivo, non avendo una batteria propria. Un altro utente invece afferma che questo prodotto è piuttosto facile da usare e che l’installazione è stata molto semplice. La tavoletta è sottile e leggera, quindi facile da portare in giro, e scrivere risulta molto più intuitivo. C’è però anche chi ritiene che la penna sia scomoda per la posizione dei tasti, che risultano inevitabilmente premuti durante la scrittura, cambiando le impostazioni a lavoro in corso. In generale, i clienti sembrano soddisfatti di questo prodotto, che risulta utile e pratico per le loro esigenze di grafica e scrittura.