Settimocell / Notizie / Guide

Speaker Bluetooth con luci RGB in offerta al 60%: solo 35.99 euro invece di 89.99 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un altoparlante Bluetooth di alta qualità, oggi è il tuo giorno fortunato perché Amazon ha messo in offerta il fantastico Oraolo Luster Bluetooth Speaker con uno sconto del 60% sul prezzo originale di 89. 99 euro. Adesso, puoi acquistarlo a soli 35. 99 euro – un’offerta imperdibile!Questo altoparlante portatile è dotato di altoparlanti dual stereo audio driver 24W che garantiscono un suono super stereo e forte. Potrai goderti bassi e midrange più accurati anche al massimo volume senza distorsioni. Inoltre, la funzione Dual Pairing ti permette di abbinare due altoparlanti wireless per godere del vero stereo wireless surround 360°. Ma non è tutto, questo altoparlante ha anche una funzione di luce notturna con 7 colori chiari e 5 modalità di luce per creare l’atmosfera perfetta per la tua festa. Con il ritmo della musica e delle luci, questo altoparlante LED migliora rapidamente l’atmosfera della tua festa e ti permette di goderti un momento felice insieme con i tuoi amici o la tua famiglia.

Design unico con una griglia metallica spessa che resiste ai graffi e ai colpi, una custodia in plastica resistente, una base antiscivolo e un motivo strutturato personalizzato sul retro. Quando suoni musica, il diaframma batte con il ritmo della musica. Inoltre, un cordino rimovibile ti permette di appendere facilmente ovunque. La tecnologia Bluetooth 5. 3 aggiornata migliora efficacemente le prestazioni e riduce il consumo energetico e la latenza del dispositivo. Inoltre, la protezione impermeabile IPX6 degli altoparlanti Bluetooth protegge da pioggia, neve e fuoriuscite. Questo piccolo altoparlante Bluetooth offre fino a 24 ore di riproduzione in modalità light-off al 50% del volume. In sintesi, se vuoi un altoparlante Bluetooth di alta qualità a un prezzo imbattibile, non puoi perdere questa fantastica offerta su Amazon. Acquista il tuo Oraolo Luster Bluetooth Speaker oggi e goditi la musica ovunque tu vada!.

La prima recensione elogia l’Altoparlante Bluetooth per il suo incredibile suono ad un prezzo accessibile, e la sua potenza sorprendente. Inoltre, l’aggiunta di luci è un’ottima funzione aggiuntiva, e l’ingresso AUX è un bonus. La batteria dura a lungo come ci si aspetterebbe da un nuovo altoparlante.La seconda recensione è di un utente che ha acquistato l’Altoparlante Bluetooth per una festa di Capodanno. L’utente elogia il suono fantastico e il peso leggero del dispositivo, e i luci laterali si sono rivelati perfetti per la sua festa. L’utente consiglia vivamente questo altoparlante come regalo.La terza recensione descrive l’Altoparlante Bluetooth come piccolo ma con una qualità audio incredibile. L’utente afferma che è perfetto per stanze di media e piccola dimensione, con la possibilità di connettersi tramite Bluetooth o AUX. L’utente consiglia il prodotto anche se il basso non è molto potente a volume alto.