Settimocell / Notizie / Guide

Sconto del 33% sulle Cuffie Bluetooth con display LED e 40 ore di autonomia

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di una promozione speciale che ho trovato su Amazon: le cuffie Bluetooth sono in offerta con uno sconto del 33%. Il prezzo originale era di 29. 99 euro e adesso sono disponibili a soli 19. 98 euro. Queste cuffie sono dotate della nuova tecnologia Bluetooth 5. 2, che garantisce una connessione più stabile e una portata massima di trasmissione fino a 49 piedi/15 m. Inoltre, gli auricolari wireless sono dotati di un chip avanzato con codice audio AAC e SBC e driver dinamici premium da 13 mm, che ti consentono di sperimentare una velocità di connessione più elevata, musica più chiara e chiamate più fluide. Il suono è impressionante: gli cuffie wireless con altoparlanti dinamici da 13 mm offrono chiarezza sbalorditiva e suono ad alta risoluzione, permettendoti di apprezzare tutti i dettagli della tua musica. I bassi sono ulteriormente potenziati fino al 46% grazie all’esclusiva tecnologia proprietaria BassUp. Si possono godere della musica dinamica & coinvolgente e concentrarsi sull’allenamento qualunque ambiente in cui ci si trovi. Le cuffie Bluetooth sono progettate per adattarsi comodamente alle orecchie e pesano solo 3. 2 g ciascuno.

Inoltre, la custodia di ricarica è piccola, solo 28 g e può essere facilmente riposta in tasca. Le cuffie sono anche impermeabili con certificazione IP7, quindi possono essere utilizzate anche sotto la pioggia o durante l’allenamento in palestra. Le cuffie Bluetooth hanno un’autonomia di 6-7 ore di gioco da una singola carica. Con una cassa di ricarica ad alta capacità da 300 mAH, possono durare fino a 35 ore. Inoltre, le cuffie sono dotate di un display a LED della batteria, che ti permette di controllare facilmente il livello della batteria. La tecnologia Bluetooth 5. 2 semplifica il processo di configurazione in modo che alla rimozione degli cuffie wireless dalla custodia di ricarica, questi si colleghino automaticamente all’ultimo dispositivo associato. Le auricolari sono dotate di comandi tattili sensibili che consentono di utilizzarle facilmente con le dita. Non perdere l’occasione di acquistare queste fantastiche cuffie Bluetooth in offerta su Amazon. Approfitta dello sconto del 33% e falle tue a soli 19. 98 euro. Che aspetti? Acquistale subito e goditi la qualità del suono e la comodità delle cuffie wireless!.

I clienti apprezzano le cuffie Bluetooth in modo unanime: una cliente è rimasta colpita dall’eleganza della scatola, che sembra quasi un regalo, con le cuffie avvolte in un sacchettino e il cavo di ricarica in un altro piccolo vano. La qualità del suono è ottima e, nonostante il prezzo esiguo, le cuffie sono davvero valide. Un altro cliente ha sottolineato l’ottima installazione e il perfetto funzionamento, anche se il parlato è solo in inglese. Infine, un altro cliente ha apprezzato il rapporto qualità-prezzo, con delle cuffie ottime per l’ascolto di musica e valide anche per le chiamate. Consigliano l’acquisto.