Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 20% su GCMacau catena luminosa esterno solare con 15M di LED e telecomando

Offerte in anteprima per te

Hai mai sognato di illuminare il tuo giardino con una catena luminosa solare? Oggi è il tuo giorno fortunato! Grazie alla super promozione su Amazon, puoi acquistare la catena luminosa esterno solare GCMacau con uno sconto del 20%. Il prezzo originale era di 25. 99 euro, ma adesso puoi averla a soli 20. 79 euro. Questo prodotto è perfetto per illuminare il tuo giardino o il tuo patio durante le serate estive. Le pere di plastica smerigliate, che sostituiscono le fragili pere di vetro, rendono questa catena luminosa estremamente resistente agli agenti atmosferici, sia alla luce solare che alla pioggia. Inoltre, la catena luminosa è completamente sigillata e impermeabile, il che la rende molto sicura da utilizzare. Ma non è finita qui: la catena luminosa GCMacau è stata aggiornata con 8 diverse modalità di illuminazione, che puoi controllare tramite un telecomando. Puoi scegliere tra luce costante, albero, lampeggiamento, lampeggiamento lento, onda/spegnimento, sogno, lattiera solare lampeggiante rapida e luce costante. Inoltre, il telecomando ti permette anche di regolare la luminosità e la sincronizzazione della catena luminosa. Grazie al pannello solare aggiornato, la batteria da 1200 mAh può essere completamente carica durante il giorno e durare fino a 8 ore di notte.

Inoltre, la funzione timer ti consente di accendere e spegnere la catena luminosa automaticamente. Ma non è tutto: la catena luminosa GCMacau è anche impermeabile, sicura e rispettosa dell’ambiente. Le luci sono impermeabili IP65, il che significa che possono resistere a condizioni climatiche estreme come pioggia, neve, basse temperature e alte temperature al sole. Inoltre, la lampadina a basso voltaggio da 1 W non solo ha una buona funzione di illuminazione, ma non consuma elettricità. Infine, la catena luminosa esterno solare GCMacau è molto facile da installare e crea un’atmosfera romantica e retrò nel tuo giardino o sul tuo patio. La luce bianca calda naturale delle lampade a LED è perfetta per creare l’atmosfera giusta per ogni occasione, dal Natale ai matrimoni. Non perdere questa occasione unica! Acquista la catena luminosa esterno solare GCMacau oggi su Amazon con uno sconto del 20%. Il prezzo originale era di 25. 99 euro, ma adesso puoi averla a soli 20. 79 euro. Illumina il tuo giardino con stile e risparmia energia grazie alla tecnologia solare!.

Ci sono molte recensioni positive per la catena luminosa solare GCMacau per esterni. Un cliente commenta che ha acquistato la catena per il suo spazio esterno e che la luce calda crea un’atmosfera meravigliosa. La catena è facile da usare e si ricarica durante il giorno grazie al pannello solare integrato. Un altro utente apprezza la bellezza della catena luminosa e la sua capacità di illuminare balconi e terrazze. Il pannello solare indica quanto è carica la batteria e la catena ha diverse modalità di illuminazione, ma quella costante è la più piacevole. Le sfere sono spesse e resistenti. Infine, un altro cliente ha avuto la fortuna di provare la catena come tester Vine e ha registrato un breve video per dimostrare la sua funzionalità. La catena luminosa solare GCMacau per esterni sembra essere un prodotto molto apprezzato e versatile.