Settimocell / Notizie / Guide

Power Bank JIGA da 30000 mAh a soli 35.64 euro – 46% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai avuto la sensazione di rimanere senza batteria proprio quando ne hai più bisogno? Magari sei in viaggio o al lavoro e non hai la possibilità di collegare il tuo smartphone alla presa di corrente. Ecco perché il JIGA Power Bank Wireless da 30000 mAh è la soluzione perfetta per te. E se sei alla ricerca di un’offerta speciale, oggi hai la possibilità di acquistarlo su Amazon con uno sconto del 46%. Questo power bank è dotato di un pannello di ricarica wireless che supporta la ricarica rapida wireless 5W, 7,5W e 10W MAX. Inoltre, la ricarica rapida QC 3. 0 integra anche la tecnologia PD 3. 0 bidirezionale USB-C da ben 18W e può fornire fino a 10 W di potenza per telefoni cellulari o altri dispositivi di ricarica wireless. Non applicabile agli AirPods Pro. Ma le funzionalità del JIGA Power Bank Wireless non si fermano qui.

Grazie alla batteria ai polimeri di litio da 30000 mAh, è in grado di ricaricare iPhone 12 fino a 10,2 volte, Samsung S20 fino a 6,5 volte, iPad Air fino a 4 volte e molti altri dispositivi. Inoltre, è dotato di 3 ingressi e 5 uscite, il che significa che puoi caricare simultaneamente fino a 5 dispositivi. Ma non è tutto. Questo power bank è anche multifunzionale, con un doppio guscio di protezione in PVC stagnato per garantire la massima durata. Inoltre, l’indicatore LED a 5 spie tiene d’occhio il consumo energetico e i faretti della torcia elettrica super luminosi incorporati sono uno strumento indispensabile per il campeggio, l’escursionismo e le situazioni di emergenza. E se hai dubbi o domande, non preoccuparti. Con l’acquisto del JIGA Power Bank Wireless, otterrai anche una garanzia gratuita di 18 mesi e un servizio clienti disponibile 24 ore su 24. Non perdere l’opportunità di acquistare questo fantastico prodotto a un prezzo scontato del 46% su Amazon. Sii sempre pronto ad affrontare la giornata con la massima carica!.

I clienti che hanno recensito positivamente il prodotto “JIGA Power Bank Wireless 30000 mAh” sono tutti d’accordo sul fatto che si tratta di un prodotto di ottima qualità. Uno di loro ha notato che la batteria ha un difetto di lunga durata durante la fase di carica, ma ha anche sottolineato che questo è ampiamente compensato dalla grande capacità della batteria che garantisce un’autonomia molto lunga. Inoltre, ha osservato che il prodotto è un po’ pesante ma sembra essere molto robusto. Un altro cliente ha trovato il prodotto conforme alle aspettative e lo ha trovato particolarmente utile per il campeggio. Infine, un altro cliente ha notato che la batteria si ricarica lentamente, ma ha anche sottolineato che questo non è un problema grazie alla grande quantità di energia di riserva che offre. In generale, tutti i clienti sono rimasti molto soddisfatti del prodotto e hanno notato che offre un ottimo rapporto qualità-prezzo.