Settimocell / Notizie / Guide

Offerta limitata: Proiettore WiMiUS con sconto del 32% per il tuo home cinema in Full HD 1080P e 4K support, WiFi, Bluetooth, Keystone 4P e funzione Zoom

Offerte in anteprima per te

Siamo qui per parlare di una fantastica offerta che abbiamo trovato su Amazon. Si tratta del proiettore WiMiUS, in vendita con uno sconto del 32% rispetto al prezzo originale di 279. 0 euro. Ora puoi acquistarlo a soli 189. 99 euro! Questo proiettore portatile è dotato di molte caratteristiche interessanti. Ad esempio, ha una risoluzione nativa di 1920x1080p, un’elevata luminosità di 9800 lumen e un rapporto di contrasto di 16000:1 per offrire una migliore esperienza visiva. Inoltre, la lampada LED è molto durevole e la luminosità non si degrada per lungo tempo. Ma non è tutto! Il proiettore WiMiUS ha anche una connessione WiFi dual-band 2.

4G + 5G, che consente di connetterlo rapidamente in modalità wireless con smartphone iOS/Android/Tablet/Computer Win10. Con la distanza di proiezione di 1,5-6 m, è possibile ottenere uno schermo gigante da 50-300 pollici quando esegui lo screen mirroring per guardare film o giocare ai videogiochi, quindi goditi i momenti di intrattenimento con la famiglia o gli amici. Inoltre, il proiettore WiMiUS ha un altoparlante Bluetooth integrato da 10W e una correzione trapezoidale 4P/4D per facilitare la regolazione orizzontale o verticale di ±50° tramite telecomando quando si installa il proiettore wifi sul soffitto/tavolo per godersi le serate al cinema. La funzione di zoom al 50% e la riproduzione PPT tramite chiavetta USB sono solo alcune delle altre funzionalità che rendono questo proiettore WiMiUS un prodotto di alta qualità e facile da usare. E non dimenticare che il proiettore WiMiUS viene fornito con una garanzia di 3 anni e una risposta rapida post-vendita. Se hai domande o problemi, puoi contattare immediatamente la casella di posta post-vendita nel manuale utente per ottenere una soluzione tempestiva. In sintesi, se stai cercando un proiettore di alta qualità per guardare film, giocare ai videogiochi o presentare progetti al lavoro, il proiettore WiMiUS è sicuramente un’ottima scelta. E con lo sconto del 32% su Amazon, ora è il momento perfetto per acquistarlo. Non perdere questa opportunità!.

I clienti che hanno recensito il Proiettore WiMiUS sono tutti d’accordo: si tratta di un prodotto di alta qualità ad un prezzo estremamente competitivo. Uno degli utenti afferma di essere passato al proiettore dopo che il suo televisore LED full-hd si è rotto, temendo di rimanere deluso dalla qualità grafica, ma invece è rimasto piacevolmente sorpreso dalla risoluzione eccellente sia a breve distanza che a 5 metri di distanza. Un altro utente ritiene che questo proiettore sia un’ottima soluzione per creare un cinema in casa, specialmente se lo si installa a 4,5 metri di distanza, mentre un altro ancora è entusiasta di aver già acquistato altri proiettori WiMiUS in passato e consiglia vivamente questo nuovo modello, che secondo lui è ancora più compatto e con una definizione migliore. In breve, tutti i clienti sono soddisfatti dell’ottima qualità del Proiettore WiMiUS e del suo prezzo conveniente.