Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: Strumento di Misurazione Laser HOTO con Bluetooth al 20% di sconto

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di uno strumento di misurazione laser preciso e compatto? Allora, non perdere l’offerta del 20% su HOTO Strumento di Misurazione Laser con Bluetooth su Amazon! Questo metro a nastro laser è dotato di un display OLED a bassa potenza che consente di misurare per lunghi periodi di tempo. Inoltre, può connettersi ai telefoni cellulari tramite Bluetooth, espandendo le funzioni nell’app Mijia come la condivisione dei dati in tempo reale, la mappatura della planimetria e l’esportazione di immagini in album. La precisione dello strumento di misurazione laser è garantita dai doppi trasmettitori laser che consentono di effettuare una serie di misurazioni complesse entro 0,2 secondi. I dati di misurazione sono stabili e la precisione arriva fino a ± 1/16 pollici. L’intervallo di misurazione è compreso tra 0,16 piedi e 98 piedi.

Il design minimalista e compatto dello strumento di misurazione laser HOTO lo rende comodo da usare per varie misurazioni come le dimensioni della stanza, l’altezza della finestra e le dimensioni dei mobili. Inoltre, il metro a nastro laser HOTO, che ha un solo pulsante, è facile da usare e offre una presa comoda. Non lasciarti sfuggire questa offerta del 20% su HOTO Strumento di Misurazione Laser con Bluetooth su Amazon. Ricorda che il manuale del prodotto (in italiano) può essere scaricato nella Guida dei prodotti e documenti. Un’occasione da cogliere al volo per avere uno strumento di misurazione laser di alta precisione e facile da usare!.

Uno dei clienti che ha acquistato il “HOTO Strumento di Misurazione Laser con Bluetooth” commenta entusiasta sulla sua affidabilità e precisione, sottolineando anche la facilità d’uso. Inoltre, se si ha l’app “myHome” di Xiaomi, è possibile utilizzare il prodotto anche per tracciare le misure su un piano fatto con una foto. Un altro cliente, invece, lo definisce un pratico piccolo misuratore laser, apprezzando l’opzione di poterlo collegare allo smartphone per salvare le misure o assegnarle a disegni o foto. L’unica lamentela riguarda la mancanza di un apposito astuccio per il trasporto. Infine, un altro cliente lamenta il prodotto arrivato difettoso, ma elogia il servizio clienti per la gestione della restituzione e rimborso senza problemi.