Settimocell / Notizie / Guide

Offerta incredibile per il Baby Monitor YOTON: risparmia il 23%

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un baby monitor di qualità ma non vuoi spendere troppo? Oggi su Amazon puoi trovare il baby monitor YOTON in promozione con uno sconto del 23%. Questo monitor portatile è dotato di molte funzioni che lo rendono un dispositivo utile e pratico per i genitori. Con un peso di soli 110g, il baby monitor YOTON è facile da trasportare e può essere posizionato ovunque grazie al supporto sul retro del monitor. Inoltre, con la batteria ricaricabile incorporata, non avrai bisogno di preoccuparti di dover sostituire le batterie frequentemente. La modalità VOX, inoltre, ti permette di risparmiare energia passando automaticamente alla modalità standby quando il bambino dorme. Quando il bambino piange, lo schermo si sveglia immediatamente e il monitor le mostra le immagini e i suoni del bambino. Con l’aiuto della modalità VOX, potrai rilassarti e dedicarti ad altre attività, come guardare la TV. Il baby monitor YOTON è dotato anche di una funzione di dialogo bidirezionale che ti consente di comunicare con il tuo bambino e di tranquillizzarlo in qualsiasi momento.

Inoltre, puoi riprodurre 8 ninne nanne per aiutare il tuo bambino ad addormentarsi. Il monitor ha un raggio di segnale di 10-15m in interni, quindi potrai dedicarti alle tue attività quotidiane mentre monitori il tuo bambino. Inoltre, la baby camera YOTON adotta la tecnologia wifi a 2,4 GHz e FHSS per raggiungere la connessione e trasmettere, senza bisogno di internet o applicazioni. In questo modo, potrai proteggere la tua privacy al 100% ed evitare gli hacker. Infine, il baby monitor YOTON arriva in una confezione elegante e conveniente, con funzioni di visione notturna, monitoraggio della temperatura e avvisi di poppata. Questo lo rende un regalo premuroso per i nuovi genitori. Non perdere l’occasione di acquistare il baby monitor YOTON in promozione su Amazon oggi, al prezzo speciale di 45,99 euro invece di 59,99 euro. Un dispositivo pratico e utile che ti aiuterà a monitorare il tuo bambino in modo efficace e sicuro.

Per quanto riguarda le recensioni per il prodotto “YOTON Baby Monitor”, c’è un utente che ha commentato che il prodotto è stato davvero utile per controllare il proprio bambino mentre faceva le faccende di casa e ha definito il monitor come un “buon collaboratore”. Un altro utente ha invece sottolineato che il prodotto è davvero bello e ha un design perfetto, l’unica pecca riscontrata è stata la durata della batteria che non è sufficiente per tutta la notte. Infine, un altro utente ha affermato che il prodotto è stato un po’ difficile da capire all’inizio ma una volta compreso il suo funzionamento è stato davvero soddisfatto e ha consigliato il prodotto a chiunque ne avesse bisogno. In generale, le recensioni sono state molto positive e i clienti hanno apprezzato le funzionalità e l’utilità del prodotto.