Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Cuffie da gioco Bengoo G9000 in sconto del 41% per PS4, Xbox One, PC e altro ancora

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di gaming, avrai sicuramente bisogno di un’ottima cuffia che ti permetta di immergerti completamente nei tuoi giochi preferiti. E se stai cercando una cuffia di qualità, oggi hai la possibilità di acquistare la Bengoo G9000 su Amazon con uno sconto del 41%!La Bengoo G9000 è compatibile con molte piattaforme, tra cui PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo 3DS, laptop, PSP, tablet, iPad, computer e telefono cellulare. Tieni presente che è necessario un adattatore Microsoft aggiuntivo (non incluso) quando ti connetti con un controller Xbox One di vecchia versione. Grazie al subwoofer stereo circostante, la Bengoo G9000 ti permette di godere di un suono chiaro e di una sensazione di shock durante il gioco. La precisione del posizionamento acustico migliora la sensibilità dell’unità altoparlante, offrendoti un campo sonoro vivido e una chiarezza del suono eccezionale. La cuffia è perfetta per vari giochi come Halo 5 Guardians, Metal Gear Solid, Call of Duty, Star Wars Battlefront, Overwatch, World of Warcraft Legion, ecc. La cuffia è dotata di un microfono con isolamento acustico che ti permette di trasmettere comunicazioni di alta qualità, grazie alla sua funzione di controllo del rumore premium che può raccogliere suoni con grande sensibilità e rimuovere il rumore. Il design del microfono lungo e flessibile è molto comodo per regolare l’angolo del microfono.

La Bengoo G9000 è anche dotata di un grande design umanizzato, con cuscinetti sovrauricolari con proteine ​​superiori che sono confortevoli e hanno una buona permeabilità all’aria. Grazie all’headbeam muti-points, acord con specifiche di ingegneria del corpo umano, potrai ridurre i problemi di udito e il sudore termico. Il materiale in pelle amichevole ti permette di utilizzare la cuffia per un periodo più lungo. Inoltre, le luci a LED abbaglianti sui padiglioni evidenziano l’atmosfera di gioco. Infine, la Bengoo G9000 è dotata di un facile controllo del volume grazie al cavo USB anti-groviglio ad alta resistenza con un controller del volume rotante e microfono chiave muto. Questo sistema impedisce efficacemente che il cavo lungo 49 pollici si aggrovigli, consentendoti di controllare facilmente il volume e silenziare il microfono, come pulsante muto per il controllo del volume Easy. Non perdere l’occasione di acquistare la Bengoo G9000 su Amazon con uno sconto del 41%! È un’ottima occasione per avere una cuffia di alta qualità a un prezzo accessibile. Non lasciarti scappare quest’offerta!.

I clienti che hanno recensito le cuffie Bengoo G9000 sono rimasti molto soddisfatti del prodotto. Uno degli utenti ha apprezzato molto il rapporto qualità-prezzo delle cuffie e le ha consigliate ad altri potenziali acquirenti. Un altro cliente invece ha sottolineato la qualità molto alta delle cuffie, perfette soprattutto per il gioco. Infine, un altro utente ha definito le cuffie spettacolari e fantastiche, apprezzando anche il design e la velocità della spedizione. In tutti e tre i casi, i clienti hanno espresso un giudizio estremamente positivo sulle cuffie, consigliandole ad altri utenti in cerca di un prodotto di alta qualità e con un’ottimo rapporto qualità-prezzo.