Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: BISSELL CrossWave HF3 Cordless in sconto del 21% per pulire i pavimenti a umido e a secco

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un aspirapolvere a batteria leggero e facile da manovrare, non puoi perdere l’offerta su Amazon per il BISSELL CrossWave HF3 Cordless. Questo aspirapolvere semovente è la soluzione ideale per risparmiare tempo, combinando l’aspirazione e il lavaggio in un’unica operazione. Inoltre, è adatto a tutti i tipi di pavimenti e parquet, garantendo una pulizia accurata e sicura. La modalità di pulizia automatica con erogazione automatica del liquido ti permette di scegliere tra una pulizia leggera o più intensa per i problemi più gravi che colpiscono i pavimenti. Inoltre, grazie alla pulizia silenziosa senza fili, puoi utilizzarlo ovunque senza disturbare.

Il BISSELL CrossWave HF3 Cordless è dotato di tecnologia a due serbatoi, progettata per tenere separati l’acqua pulita e la formula dall’acqua sporca, in modo da poter pulire con tranquillità sapendo di non utilizzare mai acqua sporca. E se sei preoccupato per la durata della batteria, non devi preoccuparti: questo aspirapolvere ha oltre 25 minuti di pulizia senza fili e solo 70dB di suono, con un tempo di ricarica della batteria di sole 4 ore. Inoltre, grazie all’offerta su Amazon, puoi acquistarlo a un prezzo scontato del 21%, risparmiando ben 73 euro sul prezzo originale di 349. 99 euro. Non lasciarti scappare questa occasione per avere un aspirapolvere di qualità a un prezzo conveniente.

Uno degli utenti che ha recensito il prodotto “BISSELL CrossWave HF3 Cordless” afferma che si tratta di un prodotto molto buono, anche se l’aspirapolvere è un po’ leggero rispetto alle dimensioni del prodotto. Tuttavia, è in grado di aspirare e pulire molto bene con un detergente classico come il marchio Mr. Clean. Un altro utente è soddisfatto del prodotto, affermando che il Bissel fa quello che ci si aspetta da un prodotto del genere, ovvero aspira lo sporco che si trova sul pavimento e pulisce molto bene le superfici lisce. Il prodotto originale senza striature è stato perfetto per lui. L’unica cosa negativa è che c’è un centimetro di bordo che non viene pulito, ma non è un problema così grande. Infine, un altro utente lo definisce “top” perché è molto comodo per le pulizie quotidiane, anche se non arriva fino alle plinthe. In ogni caso, è leggero e facile da pulire e il prodotto ha un ottimo profumo.