Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 23%: BONTEC Scrivania per Computer a soli 127.49 euro invece di 165.99 euro

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di una scrivania per computer che ti permetta di lavorare in modo sano ed ergonomico? Sei nel posto giusto! Oggi su Amazon trovi in offerta il modello BONTEC Scrivania per Computer con uno sconto del 23%. Il prezzo originale era di 165. 99 euro, ma adesso puoi acquistarlo a soli 127. 49 euro. La scrivania BONTEC è l’ideale per chi vuole lavorare in modo sano e confortevole. Grazie all’altezza regolabile da 72 cm a 112 cm, puoi passare facilmente dalla posizione in piedi a quella seduta al lavoro. In questo modo puoi regolare la scrivania all’altezza desiderata per una migliore postura e per aiutare ad alleviare i dolori al collo causati da una seduta prolungata. La scrivania BONTEC è anche molto versatile. Grazie alle quattro ruote piroettanti, puoi spostarla facilmente nella posizione desiderata, rendendola una scelta ideale per ambienti professionali come uffici, studi artistici e musicali, biblioteche, dentisti, optometristi e studi medici. Inoltre, grazie al suo design ergonomico, la scrivania può ospitare facilmente un computer portatile e altri oggetti come il tuo PAD, il telefono, le penne, ecc. La scrivania BONTEC è anche facile da usare.

Puoi impostare la postazione di lavoro mobile per computer a qualsiasi altezza. Quando regoli l’altezza verso l’alto, premi la leva con la mano e sentirai la forza verso l’alto dalla molla pneumatica all’interno della colonna. Quando raggiungi l’altezza desiderata, rilascia il controller. Quando regoli verso il basso, premi la leva con la mano e premi il desktop allo stesso tempo. Il nostro desk top è fatto di materiali ecologici. Il pannello premium è impermeabile, resistente ai graffi e molto facile da pulire. Il suo vassoio retrattile misura 60*30cm, in grado di contenere tastiera e mouse standard. La capacità di carico massima per la scrivania e il vassoio è di 15 kg e 5 kg rispettivamente. Il design della base del telaio a forma di H assicura la stabilità del tavolo, in modo da poterlo usare con facilità. Non perdere l’occasione di acquistare la scrivania BONTEC in offerta su Amazon oggi. Acquistala subito e potrai lavorare in modo sano ed ergonomico, ovunque tu sia. Non aspettare più, cogli l’occasione e risparmia il 23% del prezzo originale.

Una delle recensioni per la scrivania BONTEC afferma che è facile da sollevare e abbassare e che lo spazio sulla scrivania è sufficiente, soprattutto per chi ha bisogno di uno stand per lavorare. L’utente ritiene che il prezzo sia un po’ elevato ma dipende dalla qualità e dalla facilità di sollevamento. Gli oggetti sulla scrivania possono essere riposti in modo efficiente ma non ci sono grandi spazi. Il montaggio della scrivania è stato completato in 45 minuti e finora funziona bene. Un altro utente ha scritto che la scrivania è di buona qualità, robusta e facile da installare e da regolare in altezza. La dimensione della scrivania è perfetta per notebook e monitor e risulta comoda sia per lavorare seduti che in piedi. Questa scrivania è particolarmente indicata per chi lavora a lungo con il computer. Infine, un altro utente ha commentato che la scrivania è fantastica e molto resistente, perfetta per le sue esigenze di mobilità. La scrivania è di dimensioni adeguate e molto solida e può essere facilmente spostata in modo da poter lavorare ovunque, il tutto con grande stabilità.