Settimocell / Notizie / Guide

Offerta al 19%: Sefitopher Joystick PS3, il controller senza fili in offerta a soli 16.14 euro invece di 19.99 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di gaming e stai cercando un nuovo joystick per la tua console Sony Playstation 3, non perdere l’offerta del giorno su Amazon per il Sefitopher Joystick PS3!Con uno sconto del 19%, il prezzo originale di 19. 99 euro è sceso a soli 16. 14 euro. Ma non lasciarti ingannare dal prezzo scontato, questo joystick di terze parti offre prestazioni elevate e funzionalità avanzate. La connessione wireless raggiunge fino a 10 metri di distanza, mentre la batteria ricaricabile integrata ti permette di giocare senza interruzioni per fino a 8 ore di gioco continuo.

La vibrazione a doppio shock rende il gioco ancora più realistico e coinvolgente, con un posizionamento a 360 gradi con ultra-precisione. Il design ergonomico e antiscivolo è adatto a tutti, adulti e bambini, per un’esperienza di gioco confortevole anche durante le sessioni più lunghe. Inoltre, il joystick viene fornito con un cavo di ricarica USB per una facile ricarica della batteria. Non farti sfuggire l’opportunità di migliorare la tua esperienza di gioco con il Sefitopher Joystick PS3. Acquistalo oggi su Amazon e risparmia il 19% sul prezzo originale!.

Uno dei clienti che ha recensito il joystick PS3 di Sefitopher ha detto che è un ottimo joypad e che è stato in grado di ripristinare la sua PlayStation 3 Slim grazie al tasto PS3 dedicato al recovery. Questo utente ha specificato che il joypad ha funzionato meglio di un altro compatibile che aveva provato in precedenza. L’altro cliente che ha lasciato una recensione ha definito il prodotto un ottimo controller di gioco per PS3, molto sensibile e facile da usare. Infine, un altro utente ha elogiato il fatto che il joystick funziona benissimo anche da distanze importanti e che le batterie sono incluse nella confezione, consigliando il prodotto.