Settimocell / Notizie / Guide

NEEWER LED Light Panel in offerta a soli 42.92 euro – 23% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una luce LED di alta qualità per migliorare la tua attrezzatura fotografica, non perdere l’opportunità di acquistare il NEEWER LED Light Panel in offerta su Amazon con uno sconto del 23%. Questo kit di illuminazione multi-funzionale è progettato per soddisfare le diverse esigenze di ripresa e fornire una superiore illuminazione desiderata in diverse occasioni. Il pannello LED da 14×19,5cm può essere regolato a 180°, consentendo di trovare l’angolo di ripresa ideale. Inoltre, l’intensità si varia tra 10% e 100% e i 66 bulbi LED a risparmio energetico possono fornire una luce forte e brillante. La luce LED è progettata con un USB plug, quindi è possibile collegarla al computer da tavolo, all’alimentazione mobile, alla presa di ricarica o alla presa a USB in qualsiasi momento. Inoltre, il kit include 4 filtri colorati, bianco, rosso, giallo e blu, che permettono di creare effetti di ripresa opzionali. I filtri colorati devono essere usati insieme al diffusore bianco, che è incluso nella confezione. Il mini treppiedi in dotazione viene connesso direttamente con il pannello LED per fornire un’illuminazione da un angolo ultra basso.

Ci si può anche aggiungere un’asta di estensione a 4 sezioni per l’altezza regolabile tra 22. 5cm e 116cm. La luce LED può essere utilizzata come una lampada da tavolo o da terra in soggiorno, studio, camera da letto, bagno, ufficio o ovunque tu voglia. È perfetta per la fotografia di prodotti o personaggi, Youtube e le registrazioni video ecc. Nel pacchetto sono inclusi 2 pannelli luce LED a USB, 2 mini treppiedi, 2 asta d’estensione, 2 filtri bianchi, 2 filtri rossi, 2 filtri gialli e 2 filtri blu. Non perdere l’opportunità di acquistare il NEEWER LED Light Panel in offerta su Amazon con uno sconto del 23%. Questo kit di illuminazione multi-funzionale è la soluzione ideale per migliorare la tua attrezzatura fotografica e creare video di alta qualità. Ricorda che l’uso con laptop o power bank potrebbe richiedere troppa energia, quindi si consiglia di utilizzare una presa a muro non inclusa nella confezione. Acquistala separatamente e goditi la luce LED di alta qualità ovunque tu voglia.

In una delle recensioni, l’utente si complimenta con il prodotto, consigliandolo vivamente. Dopo quasi due anni dall’acquisto e un uso molto frequente, le luci non hanno mai ceduto, risultando resistenti e luminose come da descrizione. In un’altra recensione, l’utente evidenzia l’ottimo rapporto qualità-prezzo del prodotto, che illumina una stanza in modo perfetto e con la comodità dell’alimentazione USB. Anche le gelatine per creare diversi effetti sono risultate ottime. Infine, un altro utente sottolinea la bontà del prodotto, che si alimenta via USB e può essere utilizzato anche con un powerbank. La resa è ottima, anche grazie alle gelatine, e il peso contenuto lo rende facile da utilizzare.