Settimocell / Notizie / Guide

Mini PC Intel Celeron N5105 in offerta al 25%: solo 228.9 euro invece di 306.99

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di un nuovo computer ma non vuoi spendere troppo? Sei alla ricerca di un PC potente ma che sia anche facilmente trasportabile? Allora non perdere l’occasione di acquistare il Mini PC Intel Celeron N5105, in offerta su Amazon con uno sconto del 25%!Questo Mini PC è dotato del processore di 11a generazione N5105, che garantisce un’ottima reattività e fluidità di utilizzo. Inoltre, la grafica Intel UHD supporta la riproduzione di video 4K e la navigazione sul Web, offrendoti una varietà di intrattenimento a portata di mano. Ma non è tutto: il Mini PC dispone di una memoria RAM integrata da 16 GB e di uno spazio di archiviazione espandibile fino a 2 TB, permettendoti di passare facilmente avanti e indietro tra più applicazioni senza alcun problema. Inoltre, è preinstallato con Windows 11 Pro e supporta il Dual Screen Display, consentendoti di collegare due monitor contemporaneamente per una maggiore efficienza del lavoro. E non dimentichiamo la connettività wireless: il Mini PC è dotato di WiFi 802. 11ac Dual Band 2. 4 e 5.

8 GHz, che offre una velocità di trasmissione affidabile ed efficiente, e di Bluetooth4. 2 integrato. Inoltre, grazie alle sue dimensioni compatte (misura solamente 12,8 * 12,8 * 5,3 cm), puoi portarlo ovunque tu voglia, sia che tu sia in ufficio o a casa. E se vuoi liberarti dalla scrivania disordinata, il Mini PC dispone anche di un supporto VESA, che ti permette di fissarlo sul retro del monitor per una maggiore pulizia visiva. Inutile dire che questa offerta è imperdibile: il Mini PC Intel Celeron N5105 è disponibile oggi con uno sconto del 25%, al prezzo speciale di 228. 9 euro invece di 306. 99 euro. Non farti scappare questa occasione: acquistalo subito su Amazon e goditi tutte le sue fantastiche funzionalità!.

Il Mini PC Intel Celeron N5105 sembra essere un prodotto molto apprezzato dagli utenti che lo hanno acquistato. Uno di loro lo definisce “soddisfacente” e lo ritiene ottimo sia per uso domestico che per l’ufficio, grazie alla presenza di una RAM e di un SSD M2 che lo rendono molto veloce. Un altro cliente ne è rimasto molto contento, dopo averlo acquistato per il suocero che lo utilizza principalmente per navigare in internet e guardare qualche video. Un terzo utente lo definisce invece una sorpresa, poiché ha soddisfatto tutte le sue esigenze per un uso non professionale: è veloce, silenzioso e non scalda, e grazie alla staffa inclusa ha potuto appenderlo dietro al monitor, ottenendo un bel computer con uno schermo enorme. Anche se non ha testato il Mini PC con giochi online o programmi di grafica, ha potuto utilizzarlo con successo con Zwift, un gioco per allenarsi con la bicicletta. In generale, sembra che il Mini PC Intel Celeron N5105 sia un prodotto molto versatile e funzionale, che soddisfa le esigenze di diversi utenti.