Settimocell / Notizie / Guide

Imou Telecamera Wi-Fi Interno in offerta a soli 41.99 euro – 20% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di tenere d’occhio la tua casa o il tuo ufficio anche quando sei fuori? La telecamera wi-fi interno Imou è ciò che fa per te! E con lo sconto del 20% su Amazon, non puoi lasciartela scappare. Dotata di un sensore con rilevamento umano integrato, la telecamera distingue facilmente gli animali domestici dalle persone e ti avvisa solo al momento giusto quando viene registrato un evento ad alto rischio. Inoltre, attiva una sirena ad alto volume per scoraggiare gli intrusi. Grazie alla vista panoramica 4MP Super HD e 360 °, puoi utilizzare questa telecamera wi-fi interno per visualizzare immagini nitide e cristalline con colori brillanti nella visualizzazione live. È dotata di una rotazione orizzontale di 355° e di una rotazione verticale di 85° per una copertura completa a 360°. Le impostazioni flessibili per la registrazione degli allarmi ti permettono di scegliere tra la registrazione del movimento, la registrazione umana, la registrazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 o la registrazione programmata.

Se viene rilevato un movimento, gli eventi vengono registrati e contemporaneamente ricevi notifiche push. La telecamera wifi da interno è dotata di un microfono integrato e un altoparlante ad alte prestazioni che ti consentono di ricevere i suoni in modo chiaro e confortare il tuo bambino o animale domestico, non importa dove sei. Infine, la telecamera sorveglianza può registrare eventi di movimento e trasferire clip di movimento sulla scheda micro SD (fino a 256 GB) grazie allo slot integrato (sotto l’obiettivo). Puoi riprodurre i video registrati tramite l’app IMOU LIFE sempre e ovunque. Non perdere l’occasione di acquistare la telecamera wi-fi interno Imou con uno sconto del 20% su Amazon. Proteggi la tua casa o il tuo ufficio con una tecnologia avanzata e affidabile.

Innanzitutto, l’Imou Telecamera Wi-Fi Interno sembra essere un prodotto che non delude le aspettative dei suoi acquirenti. Un utente, infatti, ha commentato che il rapporto qualità prezzo è ottimo e che la telecamera funziona benissimo. Un altro cliente ha apprezzato il design del prodotto, anche se ha avuto qualche difficoltà nell’installazione. Tuttavia, quest’ultima non sembra essere un problema per la maggior parte degli utenti, come dimostra la recensione di una persona che è veramente contenta della telecamera. Quest’ultima, infatti, è facile da usare e installare, e offre un’ottima qualità delle immagini. Anche l’applicazione è stata giudicata efficace e veloce. Insomma, tutti sembrano concordare sul fatto che l’Imou Telecamera Wi-Fi Interno sia un prodotto di ottima qualità e che soddisfi le esigenze degli utenti.