Settimocell / Notizie / Guide

HEYSTOP Custodia per Nintendo Switch con sconto del 20% – Solo 12.79 euro

Offerte in anteprima per te

Hai appena acquistato la tua Nintendo Switch o Switch OLED e vuoi proteggerla da eventuali danni? Allora non perdere l’occasione di acquistare la custodia HEYSTOP compatibile con questi modelli, in offerta su Amazon con uno sconto del 20% che la porta a costare solo 12. 79 euro invece di 15. 99 euro. La custodia è stata progettata appositamente per la console Nintendo Switch e Switch OLED, ma può anche contenere altri accessori come i Joy-Con, il caricabatterie, il cavo HDMI e altro ancora. La custodia è realizzata con materiali di alta qualità, in EVA, che la rendono impermeabile e antipolvere. Inoltre, il materiale interno è morbido e protegge il tuo dispositivo da eventuali graffi. La custodia HEYSTOP è anche molto pratica grazie alla sua funzione di raccolta: all’interno ci sono 8 slot per le carte da gioco e una tasca a rete.

In questo modo, potrai portare con te tutti i tuoi giochi preferiti senza dover portare con te una scatola per ciascun gioco. Inoltre, la custodia HEYSTOP è molto leggera e facile da trasportare, ideale per portare la console Nintendo Switch ovunque tu vada. Puoi usarla come contenitore domestico quando non usi la console, oppure portarla con te in viaggio per proteggere la tua console da eventuali danni. Non perdere l’occasione di acquistare questa fantastica custodia HEYSTOP compatibile con la tua Nintendo Switch o Switch OLED. Grazie allo sconto del 20%, puoi acquistarla a soli 12. 79 euro anziché 15. 99 euro. Affrettati, l’offerta è limitata nel tempo!.

Un utente ha acquistato la custodia “HEYSTOP Custodia Compatibile con Nintendo Switch/Switch OLED” e ritiene che svolga egregiamente il suo lavoro. Nonostante avesse considerato l’acquisto di altre custodie, ha optato per questa poiché costava meno ed è rimasto molto soddisfatto della scelta. L’utente ha notato che, rispetto ad altre custodie viste in passato, sono tutte molto simili. Questo gli ha fatto pensare di aver fatto un buon acquisto, poiché la custodia è rigida e protettiva. Un altro utente ha apprezzato il rapporto qualità-prezzo della custodia, definendola di buona fattura. L’unico inconveniente riscontrato è un forte odore di plastica all’inizio, che però si attenua col tempo. Nonostante non dia una sensazione di grande robustezza, l’utente ritiene che per il prezzo che ha, la custodia vada benissimo così. Un altro utente, infine, ha trovato la custodia comodissima e utile per il trasporto.