Settimocell / Notizie / Guide

Approfitta ora dello sconto del 30% sul party pack di accessori per Nintendo Switch di Orzly

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di videogiochi e possiedi una Nintendo Switch, non puoi perdere l’offerta del momento su Amazon: lo Orzly PartyPack per Nintendo Switch è in promozione con uno sconto del 30%. Questo kit comprende 17 accessori sportivi, perfetti per la famiglia e per rendere ancora più coinvolgenti le tue partite alla console. I Joy-Con sono ergonomici e resistenti, per garantirti un’esperienza di gioco indimenticabile. Inoltre, grazie alla pratica borsa con coulisse, potrai tenere tutto il kit comodamente insieme e portarlo sempre con te. Tra gli accessori inclusi, troverai 4 volanti per Nintendo Switch Mario Kart 8 Deluxe Racing, con i quali potrai utilizzare i controlli di movimento Joy-Con per una vera e propria esperienza di go-kart. Inoltre, i trigger a spalla Joy-Con ti permetteranno di effettuare derapate fluide, mentre le luci LED esclusive con numero di giocatore Orzly renderanno le tue partite ancora più divertenti.

Ma non è finita qui: lo Orzly PartyPack comprende anche 4 braccialetti Switch Dance perfettamente regolabili, che ti permetteranno di muovere le mani liberamente senza il rischio di far cadere il controller Joy-Con. Questo accessorio è ideale per giochi di danza come Just Dance 2020 e Zumba Burn it Up!Se sei un appassionato di tennis o badminton, non potrai farne a meno: lo Orzly PartyPack include infatti 4 racchette da tennis e badminton, dalle dimensioni e dalla forma ergonomiche per simulare una vera altalena. Grazie a questo kit, potrai divertirti con giochi come Mario Tennis Aces, Nintendo Switch Sports Badminton e Nintendo Switch Sports Tennis raddoppia, per una partita di tennis doppia competitiva!Infine, lo Orzly PartyPack comprende anche 4 manopole ergonomiche per controller, che ti permetteranno di trasformare il tuo Joy-Con in un controller tradizionale con paraurti migliorati. Questo accessorio è perfetto per giochi come Super Smash Bros, Splatoon, Switch Sports, New Super Mario Bros. U Deluxe e Pokémon. Non farti scappare questa occasione: acquista lo Orzly PartyPack per Nintendo Switch su Amazon e goditi al meglio le tue partite alla console, grazie a questo kit completo di accessori sportivi!.

Una delle recensioni positive per il prodotto “Orzly PartyPack per Nintendo Switch” afferma che questi accessori sono stati acquistati come regalo di Natale e sono stati molto graditi, poiché il pacco è arrivato integro. L’utente sottolinea che, a differenza di quanto mostrato nelle foto, i prodotti sono solo accessori e non includono joypad. Un altro acquirente, invece, conferma che i prodotti sono compatibili e perfetti, proprio come descritto. Infine, un’altra recensione positiva sostiene che il prodotto è ottimo e che è stato utilizzato in giornate uggiose, risultando fantastico.