Settimocell / Notizie / Guide

AMANKA Convertitore Digitale ad Analogico in offerta al 20% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai sempre avuto problemi con la qualità del suono dei tuoi dispositivi audio? Desideri migliorare l’esperienza d’ascolto ma non vuoi spendere troppo? Oggi hai la possibilità di acquistare l’AMANKA Digitale ad Analogico Convertitore in offerta su Amazon con uno sconto del 20%. Questo convertitore audio da digitale ad analogico è la soluzione perfetta per migliorare la qualità del suono dei tuoi dispositivi. Trasforma il segnale audio digitale (Toslink o Coaxial) in un segnale stereo analogico (Cinch dx/sx + 3. 5mm) e supporta la frequenza di campionamento fino a 96 khz. Inoltre, è dotato di un robusto guscio di ferro che garantisce una trasmissione del segnale più stabile e una vita più lunga. L’AMANKA Digitale ad Analogico Convertitore è compatibile con una vasta gamma di dispositivi. Puoi connetterlo all’amplificatore tramite jack R/L standard o cavo con jack da 3,5 mm e supporta l’uscita del segnale audio digitale LPCM a 2 canali non compresso. Inoltre, è facile da usare grazie alla funzione plug and play.

Basta collegare l’alimentatore e il convertitore trasmette i segnali in modo sincrono a entrambe le estremità del prodotto senza indugio. La custodia protettiva trasparente della fibra ottica deve essere rimossa prima dell’uso. Inoltre, prima dell’utilizzo, si prega di impostare in anticipo i dispositivi sul formato audio PCM e controllare che tutti i cavi siano ben collegati per evitare problemi di rumore. Si prega inoltre di notare che questo prodotto è irreversibile da usare e non supporta l’audio Dolby e i canali 5. 1. Il pacchetto include un Convertitore Audio Digitale-Analogico, un alimentatore da 5V, un cavo ottico e un manuale utente. Inoltre, AMANKA fornisce un servizio di garanzia di 6 mesi per ciascun prodotto e si impegna a fornire un servizio clienti di alta qualità. Non perdere l’opportunità di migliorare la qualità del suono dei tuoi dispositivi audio con l’AMANKA Digitale ad Analogico Convertitore. Acquista oggi su Amazon con uno sconto del 20% e goditi un’esperienza d’ascolto superiore.

Una delle recensioni per il “AMANKA Digitale ad Analogico Convertitore” sottolinea come l’acquirente abbia comprato il prodotto per l’amplificatore della chitarra di suo padre, ma che poi l’abbia utilizzato per connettere la sua smart TV al suo stereo vintage. L’utente afferma che il prodotto è fantastico e che, grazie alla sua installazione, ora può ascoltare la musica dal suo potente stereo. Un altro acquirente del prodotto, invece, afferma che si tratta di un oggetto molto utile, adatto per risolvere diversi problemi di uscita audio nei vecchi televisori. Infine, un terzo utente commenta che il prodotto fa esattamente quello che promette e che è stato facile da installare, arrivando addirittura un giorno prima della consegna prevista.