Settimocell / Notizie / Guide

Allarme di movimento con campanello radio in offerta al 23%

Offerte in anteprima per te

Hai mai sentito la necessità di tenere d’occhio l’ingresso della tua casa? Vorresti essere avvisato quando qualcuno si avvicina alla tua porta, ma non vuoi spendere troppo per un sistema di sicurezza sofisticato? Oggi Amazon ti offre la soluzione perfetta con il Rilevatore di Movimento per Esterni con Campanello Radio, in offerta con uno sconto del 23%. Questo dispositivo ha una portata di comunicazione fino a 150 metri, con una portata di rilevamento fino a 4-5 metri. Con il volume dell’allarme regolabile fino a 115 dB, puoi scegliere tra 58 diversi suoni e 5 volumi regolabili per un intervallo di volume personalizzato. Il sensore si monta facilmente e funziona con due batterie AAA, mentre il ricevitore si inserisce in una presa standard. Inoltre, il sensore di sicurezza per il rilevatore di movimento del campanello rileva movimenti fino a 110 gradi.

Questo Rilevatore di Movimento per Esterni con Campanello Radio ha molti usi multipli. È perfetto per tenerti aggiornato prima che arrivino ospiti o intrusi. Ciascun destinatario di questo allarme di rilevamento del sensore di movimento può funzionare con un massimo di 20 sensori di movimento. In caso di domande o consigli durante l’utilizzo del prodotto, non esitare a contattare il servizio clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non perdere l’opportunità di avere un sistema di sicurezza per la tua casa ad un prezzo conveniente grazie all’offerta del 23% su Amazon per questo Rilevatore di Movimento per Esterni con Campanello Radio. Sfrutta questa occasione per proteggere la tua casa e la tua famiglia.

Le recensioni del Rilevatore di movimento per esterni con campanello radio sono tutte molto positive. Un utente sottolinea la sua efficacia come strumento per la sicurezza domestica, apprezzando la buona qualità dei materiali e la facile installazione. Un altro utente conferma l’efficacia del prodotto, ma sottolinea la difficoltà nell’impostare le suonerie. Infine, un altro utente elogia la velocità e la funzionalità dell’installazione. In generale, sembra che il prodotto sia molto apprezzato per la sua efficacia e facilità d’uso.