Settimocell / Notizie / Guide

Tubo flessibile da giardino SHEMKAR in offerta a soli 21.99 euro – 21% di sconto

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di un prodotto che non può mancare nel vostro giardino: il tubo flessibile da giardino SHEMKAR. E non solo: questo prodotto è anche in offerta su Amazon con uno sconto del 21%, quindi non perdete l’occasione!Perché scegliere il tubo flessibile da giardino SHEMKAR? In primo luogo, perché è senza perdite e durevole. I raccordi in alluminio solido da 1/2 e 3/4 si adattano a rubinetti esterni da 3/4 e 1/2, mentre il tubo in lattice a 4 strati e rivestimento in tessuto poliestere 3750D extra flessibile garantiscono una lunga durata nel tempo. Inoltre, il tubo può sopportare la pressione dell’acqua di 3-12 bar e la temperatura di 5,0 °C-45,0 °F, il che lo rende ideale per l’uso a lungo termine. Ma non è tutto: il tubo flessibile da giardino SHEMKAR rende la vita molto più facile. Inizia da 5,2 m e può essere allungato fino a 15,2 m (espanso fino a 3 volte) con la pressione dell’acqua (3-12 bar) e ritorna in pochi minuti alla sua lunghezza originale quando l’acqua si scarica. È abbastanza lungo da renderlo facile e comodo da manovrare in giardino. Inoltre, il tubo dell’acqua è multifunzionale: l’impugnatura ergonomica rende il funzionamento senza sforzo, mentre l’impugnatura dell’ugello con cuscinetto in gomma antiscivolo garantisce un uso confortevole, più robusto e durevole rispetto al normale ugello. Rispetto alla maggior parte degli ugelli del tubo, il nostro ugello dell’acqua con 10 modelli da scegliere ruotando in senso orario l’ugello: piatto, cono, soaker, pieno, angolo, doccia, nebbia, getto, 1/2 vert e centrale.

Varie regolazioni a proprio piacimento, ampia gamma di utilizzo. Ideale per la pulizia di casa/auto/pavimento/cortile/passerelle, irrigazione del giardino, doccia di animali domestici, ecc. Infine, il tubo flessibile da giardino SHEMKAR è facile da riporre: il tubo leggero da giardino è facile da trasportare o trascinare da una parte del giardino alla parte successiva. Quando non in uso, il tubo si contrae a 1/3 la sua lunghezza massima in uso. È molto comodo arricciarsi e conservare. Non si aggrovigliano, si torce o si piega, flessibile e facile da maneggiare. Insomma, il tubo flessibile da giardino SHEMKAR è un prodotto di alta qualità, resistente e multifunzionale che renderà la vostra vita nel giardino molto più facile. E con lo sconto del 21% su Amazon, non c’è motivo per non acquistarlo subito! Ricorda che il servizio post-vendita soddisfacente al 100% è sempre a vostra disposizione. Non perdete questa occasione!.

Il primo utente ha avuto problemi con il prodotto SHEMKAR Tubo flessibile da giardino, che gli è arrivato danneggiato e il venditore sembra non rispondergli. Sebbene il tubo possa ancora essere utilizzato, l’acqua si accumula velocemente al suo interno e continua a sgocciolare anche quando la rubinetto è chiuso, quindi bisogna fare attenzione per non bagnarsi troppo. Il secondo utente, invece, è rimasto molto soddisfatto dell’acquisto: il tubo è arrivato il giorno successivo all’ordine, funziona subito senza bisogno di montarlo e la spruzzatura è molto efficace. Ha anche notato che sembra molto resistente e si estende fino a 100 piedi. Infine, il terzo utente afferma che il tubo è di ottima qualità e ottimo rapporto qualità-prezzo, molto più resistente del suo vecchio tubo rotto. Lo consiglia vivamente.