Settimocell / Notizie / Guide

Telecamera Wi-Fi Esterno Solare – 20% di sconto su HOOISE 2K Telecamera con Visione Notturna a Colori e Rilevamento di Movimento PIR

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato proteggere la tua casa con una telecamera di sicurezza ma il prezzo ti ha sempre fatto desistere? Oggi potresti finalmente avere l’occasione di acquistare la HOOISE 2K Telecamera Wi-Fi Esterno Solare in offerta su Amazon con uno sconto del 20%. Questa telecamera di sicurezza è dotata di una batteria ricaricabile integrata da 9600mAh e di un pannello solare che la rende autonoma per 365 giorni. Inoltre, la qualità dell’immagine è di 2K e la visione notturna è a colori. La HOOISE 2K Telecamera Wi-Fi Esterno Solare è dotata di un sensore di movimento PIR per rilevare eventi di movimento, riducendo così il fastidio dei falsi allarmi. In caso di movimento, la fotocamera emette luci e sirene e registra l’intero evento, inviando un promemoria di allarme all’utente. La fotocamera esterna è anche dotata di altoparlanti e microfoni integrati di alta qualità, che consentono di comunicare con i visitatori o avvertire gli intrusi in qualsiasi momento premendo il microfono.

La HOOISE 2K Telecamera Wi-Fi Esterno Solare è anche impermeabile con un rivestimento speciale che può resistere a qualsiasi maltempo, perfetta per funzionare bene anche in caso di vento e neve. Inoltre, la fotocamera ha una funzione di gestione della batteria e supporta l’archiviazione su scheda SD (fino a 128 GB) e cloud storage (Trial di 7 giorni). Non perdere l’occasione di acquistare la HOOISE 2K Telecamera Wi-Fi Esterno Solare in offerta su Amazon con uno sconto del 20%. Proteggi la tua casa e la tua famiglia con questa telecamera di sicurezza che ti offre la massima qualità dell’immagine, la visione notturna a colori e la comunicazione bidirezionale con i visitatori. Acquistala oggi a soli 79. 99 euro invece di 99. 99 euro e goditi la tranquillità di sapere che la tua casa è protetta.

Una delle recensioni più positive per la telecamera HOOISE 2K Wi-Fi Solare Esterno dice che si tratta di un prodotto dalle ottime prestazioni. Secondo l’utente, infatti, le telecamere hanno un ampio angolo di ripresa a 360° e si possono controllare a distanza tramite un’app apposita. Inoltre, ci sono molte funzioni utili che ne fanno un prodotto con un ottimo rapporto qualità-prezzo. L’installazione e l’uso delle telecamere sono semplici e intuitivi.Un altro utente descrive la telecamera come un “buon prodotto”, apprezzando la consegna veloce e la facile installazione. In generale, si tratta di un prodotto ottimo e molto intuitivo da utilizzare.Infine, un altro cliente ha definito l’acquisto della telecamera HOOISE 2K come ottimo, affermando che è arrivata nei tempi previsti e che l’installazione è stata facile. L’app dedicata è stata definita intuitiva e facile da usare.